Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaNdRoNe
Obo è un essere superiore, non si abbassa agli "sporchi" desideri dei comuni mortali, un paio di tette le vedrà solo come dei strani rigonfiamenti..nn sortiranno alcun effetto..:roll:
:lol:
ehiiii!!
senti tu... Sandruzzo-Grande,Puffo-tacchinetto,Sandrolino-Sandrè-Sandrello,S.Drone,
Sandrox,Barbone,Burundi,Sandru...oh mio dio...sono agghiaccianti sti nomi :| :lol: ...Obo ti bannerà in eterno...perchè io sono tanto piccola e tenera e gli farò gli occhioni dolci http://img455.imageshack.us/img455/231/yociexp19nw4.gif
-
Quote:
Bossy
Andre :lol:
bossy, gli dai pure corda?
:evil:
-
Quote:
SaraNana
ehiiii!!
senti tu... Sandruzzo-Grande,Puffo-tacchinetto,Sandrolino-Sandrè-Sandrello,S.Drone,
Sandrox,Barbone,Burundi,Sandru...oh mio dio...sono agghiaccianti sti nomi :| :lol: ...Obo ti bannerà in eterno...perchè io sono tanto piccola e tenera e gli farò gli occhioni dolci http://img455.imageshack.us/img455/231/yociexp19nw4.gif
e io gli offro 1 cassa di birra ichnusa x nn farmi bannare..
:roll: :lol:
-
Quote:
SaNdRoNe
e io gli offro 1 cassa di birra ichnusa x nn farmi bannare..
:roll: :lol:
affrontu leggiu!!
non vale..Oboooo sandrone t vuole comprare con la birra...per me vali mooolto di più di una cassa di birra...io lo bannerei anche per questo...!!:077:
-
Quote:
SaraNana
io sono una ragazza :nice: con un uomo le tette vincono su tutto..almeno che Obo non abbia tendenze omosessuali :nice: ...mi dispiace...ritieniti già un 'banned user' :lol:
Hai le tette grosse :o
-
Quote:
*nomade*
Hai le tette grosse :o
Non sono affari tuoi :nice:
-
Quote:
SaraNana
Non sono affari tuoi :nice:
A nana co' 'e tette :lol:
-
Quote:
*nomade*
A nana co' 'e tette :lol:
embè?? cosa sono diversa solo perchè sono bassotta?? Sono pur sempre una donna..le tette le ho :evil: :D
-
Quote:
SaraNana
embè?? cosa sono diversa solo perchè sono bassotta?? Sono pur sempre una donna..le tette le ho :evil: :D
Ma mica ho detto che sei diversa :? nè che sei peggio di qualcun'altra più alta :D e poi fossi io una cima :lol: