Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
:nice: che bello istigare le persone alla violenza :050: due maci che lottano e si ammazzano di botte :nice: tutti sudati :050:
sangue sangue sangueeee :lol:
:| su ki scommetti??
:roll:
-
ma voi siete fuori di testa
:|:|:|:|:|:|:|:|:|
-
Quote:
sgll
decisamente :nice:
-
Quote:
sgll
ma và, ma davvero??!! :|:|:|:|
:lol:
-
Quote:
sgll
tu l'hai detto :roll: :lol:
-
Quote:
SaNdRoNe
:| su ki scommetti??
:roll:
su di te ovviamente...sei un mio compaesano :lol: mi raccomando...colpiscilo con putenza..con la ferocia con cui gioki a calcetto :lol: su su attacca bobby!! bau bau!!!
cmq il mio soprannome sarà...sandrobo..ahahah giusto x copiare ancora d + :lol: no dai skerzo..
mmmh sarà....sandrinuluz :lol:
-
Quote:
SaraNana
su di te ovviamente...sei un mio compaesano :lol: mi raccomando...colpiscilo con putenza..con la ferocia con cui gioki a calcetto :lol: su su attacca bobby!! bau bau!!!
cmq il mio soprannome sarà...sandrobo..ahahah giusto x copiare ancora d + :lol: no dai skerzo..
mmmh sarà....sandrinuluz :lol:
Sandrobo al max sarebbe la fusione tra me e Obo.. :roll::roll: ..uscirebbe un guerriero leggendario, meglio di quelli di dragon ball :lol:
...sandrinuluz è carino ! :o ... e cmq nn abbaio io ! :lol::lol:
-
Quote:
SaNdRoNe
Sandrobo al max sarebbe la fusione tra me e Obo.. :roll::roll: ..uscirebbe un guerriero leggendario, meglio di quelli di dragon ball :lol:
...sandrinuluz è carino ! :o ... e cmq nn abbaio io ! :lol::lol:
ahahah sandrobo è he man :lol: molla stare il braccio testa diiiii caaa**o :lol: troppu togu :lol::lol:
(:lol:comunque..non per dire..ma la moglie di obo..cioè oba...dici che pOBA??? :lol::lol: ok ok lo ammetto era pessima e faceva davvero schifo :roll:)
-
scommetto anche io su di te SaRDone ops sandrone:066::066::066:
chi ha la testa dura la vince:lol::lol::lol:
-
Quote:
sgll
Oh yeah!!! (intonato alla Berry white)