Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da JustMe Perché mentre ce lo dicono si indicano un punto nella loro bocca... E noi pensiamo sia lo stesso della nostra... No eh? hai scoperto l'acqua calda
Originariamente inviata da EuRaSiA AZZ! Hai compiuto gli anni e l'ho dimenticato! Corro a farti gli auguri nel topic XD sarebbe sinonimo di "pensa te, hai compiuto gli anni e apri topic ancora più stupidi" ?
secondo me perchè se nn fai così sporchi anche dov' è pulito ... poi ti viene automatico
Originariamente inviata da fefo sarebbe sinonimo di "pensa te, hai compiuto gli anni e apri topic ancora più stupidi" ? Ognuno è libero di interpretare come crede le mie parole Non era quello comunque il senso XD
Io non ho una soluzione perche' non ho di questi problemi. Quando mangio il gelato non mi sporco la bocca Io non sbrodolo
Originariamente inviata da EuRaSiA Ognuno è libero di interpretare come crede le mie parole Non era quello comunque il senso XD
Originariamente inviata da fefo hai scoperto l'acqua calda
Originariamente inviata da luly Io non ho una soluzione perche' non ho di questi problemi. Quando mangio il gelato non mi sporco la bocca Io non sbrodolo Non sgoccioli...
s vede che ha guarnizioni perfette