Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da DiVX sarà la fine? speriamo di no
Originariamente inviata da obo speriamo di no Finisse lì ti ... cm dire... brucerebbe un po'... nevvero?
Originariamente inviata da DiVX Finisse lì ti ... cm dire... brucerebbe un po'... nevvero? non posso tradire cosi nali
Originariamente inviata da obo non posso tradire cosi nali Mi vai bene anche se non hai il pistolino e sei gay Divvuìcs, ladro!
Originariamente inviata da nali Mi vai bene anche se non hai il pistolino e sei gay Divvuìcs, ladro! E prova a pensare... non ha il pistolino.. cosa mai potrà combinare se non .....
ma che belli
ma io non ho capito perchè obo parla inglese.
Originariamente inviata da °Nori° ma io non ho capito perchè obo parla inglese. gia forse perchè nel sintetizzatore vocale non c'è il bergamasco, pota
ancora ancora ancora!!!! xD
Originariamente inviata da °Nori° ma io non ho capito perchè obo parla inglese. Io non ho capito cosa dice, figurati So solo che mi ripete in continuazione "bitch" "yes" "no" "obo's good" "bitch" ... Originariamente inviata da obo gia forse perchè nel sintetizzatore vocale non c'è il bergamasco, pota Uhuh volevo sentirti parlare in bergamasco xD
Ultima modifica di nali; 10/2/2008 alle 16:11