Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da GiulioHouse che nome da polentani,mamma mia ma come parlate polentani è un figlio nato da padre polentone e da madre napoletana e che tutt'ora riesiede a napoli?
Originariamente inviata da GiulioHouse già tu sei trpp poco importante ..6 solo geloso xke lantis ama me e nn te...
eh beh...logico che amo mia moglie...e poi su dai,...vogliam dire..mia moglie..contro ciulio aus
Originariamente inviata da pinky#lady ..6 solo geloso xke lantis ama me e nn te... si gelosssssssissssssssssssimo
Originariamente inviata da chica_latina tranquillo, il pensiero è ricambiato Originariamente inviata da chica_latina qualcuno doveva pur dire qualcosa di intelligente. se aspettavamo te.... quindi ci ho pensato io, fattelo interessare. Brava chica difendi l'orgoglio di noi polentoni E giulio, ciupa U_U
Originariamente inviata da Zood Brava chica difendi l'orgoglio di noi polentoni E giulio, ciupa U_U ecco offendi tutto tranne i polentoni, sennò divento una belva e mordo
Originariamente inviata da chica_latina ecco offendi tutto tranne i polentoni, sennò divento una belva e mordo cosa^???la polenta
Originariamente inviata da GiulioHouse cosa^???la polenta no, non mi piace. prova a mangiarla tu così magari poi l'apprezzi
Originariamente inviata da Zood Che gli hai fatto? Gli hai regalato dei fiori e te la sei portata fuori a cena?
Originariamente inviata da chica_latina ecco offendi tutto tranne i polentoni, sennò divento una belva e mordo Originariamente inviata da chica_latina no, non mi piace. prova a mangiarla tu così magari poi l'apprezzi Brava, ci vuole una linea dura con certi elementi U_U