Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da obo puzza ma è figa anche margot puzza Anche Margot e' figa
Originariamente inviata da Bossy Anche Margot e' figa emh...anche io puzzo allora...
Originariamente inviata da chica_latina emh...anche io puzzo allora... Sei figa??
io non puzzo mai e profumo sempre di arbre magique
azz... sn in pubertà e sudo cm un porco... una doccia al giorno ma puzzo lo stex... :-( sarò sfigato?
Originariamente inviata da Yoda azz... sn in pubertà e sudo cm un porco... una doccia al giorno ma puzzo lo stex... :-( sarò sfigato?
Originariamente inviata da Bossy Sei figa?? no -.-' però visto che tutte quelle che puzzano son fighe...
Originariamente inviata da Bossy Tuics puzza beh diciamo che ai campi scout mobili non brillo di profumo ma solo in quelle situazioni trotone almeno io lo ammetto
Originariamente inviata da Yoda azz... sn in pubertà e sudo cm un porco... una doccia al giorno ma puzzo lo stex... :-( sarò sfigato? Non ricordavo che la puberta' fosse cosi' maleodorante
Originariamente inviata da twixina beh diciamo che ai campi scout mobili non brillo di profumo ma solo in quelle situazioni trotone almeno io lo ammetto