Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da obo SEI Un mango? è un bananone lui oddio ma come eravate ridotti stanotte?
Originariamente inviata da chica_latina è un bananone lui oddio ma come eravate ridotti stanotte? ho pure sbagliato a scrivere -.- dovevo scrivere mago ma ho scritto mango -.- puzzoni
Originariamente inviata da obo ho pure sbagliato a scrivere -.- dovevo scrivere mago ma ho scritto mango -.- puzzoni eh ho visto io comunque dopo mi laverò
io non mi laverò fino a sta sera
Originariamente inviata da obo i belive i can fly, i belive i can touch te sky. però con te ancora di piu ù io e te 4 mtsic perchè a 3 c'è troppa gente XD Uuuuh mi sciolgo ancora di più così Simo, io&te 5msc (anche il 4° si sta intasando, meglio non rischiare xD) e 20 sc! Però... La prossima volta bevi di meno, ché sennò poi non rendi!
Originariamente inviata da Scottish io non mi laverò fino a sta sera Puzzone sei e puzzone rimani Vai a fare il bagno nell'Amuchina profumosa, su
Originariamente inviata da chica_latina;1165409[B ][/B] io comunque dopo mi laverò
Originariamente inviata da nali Puzzone sei e puzzone rimani Vai a fare il bagno nell'Amuchina profumosa, su ma mi sono lavato ieriiii non sono puzzone
Originariamente inviata da Scottish ma mi sono lavato ieriiii non sono puzzone ..attento, il naso lungo ti sfigura
tornerei a casa e mi fare subito una doccia!