Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
ma con cs l'hanno tagliata la farina 00?
come sta ora tua sorella? e te? è da un po' che non ti vedo in giro
Infatti Divvuìcs Ti sei già dimenticato della tua aNali e di noitutti? Che ingrato.
Originariamente inviata da nali Infatti Divvuìcs Ti sei già dimenticato della tua aNali e di noitutti? Che ingrato. Mi son soffermato, sulla cima di un colle innevato, a rifletter sui beni e sui mali, e strumenti pseudo-peni anali. Ho pensato ovviamente anche a te Mia sorella ha una situazione disdicevole.
Originariamente inviata da DiVX Mi son soffermato, sulla cima di un colle innevato, a rifletter sui beni e sui mali, e strumenti pseudo-peni anali. Ho pensato ovviamente anche a te Mia sorella ha una situazione disdicevole. ecco. pensi aNali ma non a me
Originariamente inviata da obo ecco. pensi aNali ma non a me ma ti dedico tutte le docce cosa vuoi di + dalla vita?
Originariamente inviata da DiVX ma ti dedico tutte le docce cosa vuoi di + dalla vita? o cribbio era meglio se me ne stavo zitto
Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe credo inizierò a tirare zucchero a velo tagliato cn vanillina anke io
Divvuìcs, caro che sei! Originariamente inviata da obo ecco. pensi aNali ma non a me Mbeh, vorrei vedere