Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da DiVX Questo è un colpo alla schiena ! D'altronde, aNali, dovevo aspettarmi simili scherzetti da dietro da te! E va bene vorrà dire che morirò qui. Purchè quella nana malefica di Lya stia zitta >.< La prossima volta allora uso pure una frusta, così taci. [comunque... per quanto riguarda la prima parte, giuro che mi hai fatto spisciare Divvù ]
Originariamente inviata da DiVX Questo è un colpo alla schiena ! D'altronde, aNali, dovevo aspettarmi simili scherzetti da dietro da te! E va bene vorrà dire che morirò qui. Purchè quella nana malefica di Lya stia zitta >.< Oddio
Originariamente inviata da DiVX Questo è un colpo alla schiena ! D'altronde, aNali, dovevo aspettarmi simili scherzetti da dietro da te! E va bene vorrà dire che morirò qui. Purchè quella nana malefica di Lya stia zitta >.< Tuuuuuuuuu! Cosa hai osato fareeeee!!!! Signori...alta 1,67...NON sono nana...comprendete? Stanotte verrò a casa tua e ti ucciderò nel sonno!!!
Originariamente inviata da Lya Tuuuuuuuuu! Cosa hai osato fareeeee!!!! Signori...alta 1,67...NON sono nana...comprendete? Stanotte verrò a casa tua e ti ucciderò nel sonno!!! A perchè credi che io di notte dorma?????? Lo credi davvverooo????????????????????????????? IO DI NOTTE Consegno il biscottino ai miei amanti [dov'è che hai riso aNali, non ho capito... O_O]
Originariamente inviata da DiVX A perchè credi che io di notte dorma?????? Lo credi davvverooo????????????????????????????? IO DI NOTTE Consegno il biscottino ai miei amanti [dov'è che hai riso aNali, non ho capito... O_O] Eccolo lì...mi sembrava strano che non ci fosse qualche sua "tipica frase"... XD
Originariamente inviata da Lya Eccolo lì...mi sembrava strano che non ci fosse qualche sua "tipica frase"... XD Sono famoso per le mie Tipical Sentences U_U
Originariamente inviata da DiVX [dov'è che hai riso aNali, non ho capito... O_O] La parte in grassetto xD leggi su
Originariamente inviata da nali La parte in grassetto xD leggi su XD vabbè non era una delle mie trovate migliori.
Originariamente inviata da DiVX XD vabbè non era una delle mie trovate migliori. Lo so sai fare di meglio Ma sei un folle
Originariamente inviata da nali Lo so sai fare di meglio Ma sei un folle CHI APPAre insANO, è tra i NATI CHE han SEDE REgale dal primo fiato.