Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da _BeautifulDisaster io ho l'ufo privato..probabilmente sull'isola delle banane devono ancora arrivare XD L'isola delle banane non esiste più ci ho fatto una macedonia Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe fai cm t pare io sn all'antica... m piacciono le macchine d'epoca la penso allo stesso modo
Originariamente inviata da tato Lantis, propongo di costruire una macchina del tempo si si...ci vuole pero concordo con sedorben....la macchina del tempo è una DeLorean...
io l'ho vista dal vivo qll usata nel film... uao!
ho un documentario che parla della DeLorean
Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe tiè ahahahah! cmq di probabile c'è che nel 2030 saremo senza benzina... munitevi di biciclette
Originariamente inviata da obo futurama .
Originariamente inviata da Patu E soprattutto...dov'è quel figaccio di Will Smith che dovrebbe salvarci dai terribili robots? ma serio
Originariamente inviata da Zood Al cinema?
Originariamente inviata da DiVX io girerei le domande in questo senso: siamo nel 2008 e C'E' ANCORA LA POVERTà NEL MONDO CI SONO ANCORA LE GUERRE L'ANALFABETISMO DILAGA e soprattutto+ PIPPO BAUDO FA ANCORA TV!
Io da piccola ripetevo sempre"Quando sarò grande ci saranno le macchine volanti u_u " ed ero fermamente convinta Ma a quanto pare mi sbagliavo