Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Scottish mica puoi mandare una figlioccia sulla strada muahah
fatemi fare qualcosaaaaaaaaaaa
Originariamente inviata da litha fatemi fare qualcosaaaaaaaaaaa sesso con me?
Originariamente inviata da obo sesso con me? Mmmm Gnurant
Originariamente inviata da litha fatemi fare qualcosaaaaaaaaaaa Riporto in auge il nostro bisogno di modelle per un night
Originariamente inviata da darkness creature Riporto in auge il nostro bisogno di modelle per un night Ahem, non mi sento adatta Sono bassa io
Originariamente inviata da litha Ahem, non mi sento adatta Sono bassa io La bella presenza può esserci a prescindere dall'altezza Anzi, meglio, più varietà c'è più clientela possiamo accontentare
Originariamente inviata da darkness creature La bella presenza può esserci a prescindere dall'altezza Anzi, meglio, più varietà c'è più clientela possiamo accontentare Il mio corpo non lo cedo a nessuno
Originariamente inviata da litha Il mio corpo non lo cedo a nessuno Ma che hai capito? Intendevo solo soddisfazione visiva Poi ovvio che di ciò che fate fuori dall'orario di lavoro non ci importa nulla
Originariamente inviata da darkness creature Ma che hai capito? Intendevo solo soddisfazione visiva Poi ovvio che di ciò che fate fuori dall'orario di lavoro non ci importa nulla Ah ok Quanto mi pagate all'ora?