Visualizzazione stampabile
Quote: Originariamente inviata da Scottish mica puoi mandare una figlioccia sulla strada :lol::lol::lol: muahah :lol:
fatemi fare qualcosaaaaaaaaaaa :cry:
Quote: Originariamente inviata da litha fatemi fare qualcosaaaaaaaaaaa :cry: sesso con me? :roll:
Quote: Originariamente inviata da obo sesso con me? :roll: Mmmm :roll: Gnurant :080:
Quote: Originariamente inviata da litha fatemi fare qualcosaaaaaaaaaaa :cry: Riporto in auge il nostro bisogno di modelle per un night :040:
Quote: Originariamente inviata da darkness creature Riporto in auge il nostro bisogno di modelle per un night :040: Ahem, non mi sento adatta :040: Sono bassa io :cry:
Quote: Originariamente inviata da litha Ahem, non mi sento adatta :040: Sono bassa io :cry: La bella presenza può esserci a prescindere dall'altezza :040: Anzi, meglio, più varietà c'è più clientela possiamo accontentare :040:
Quote: Originariamente inviata da darkness creature La bella presenza può esserci a prescindere dall'altezza :040: Anzi, meglio, più varietà c'è più clientela possiamo accontentare :040: Il mio corpo non lo cedo a nessuno :evil:
Quote: Originariamente inviata da litha Il mio corpo non lo cedo a nessuno :evil: Ma che hai capito? Intendevo solo soddisfazione visiva :angel: Poi ovvio che di ciò che fate fuori dall'orario di lavoro non ci importa nulla :angel:
Quote: Originariamente inviata da darkness creature Ma che hai capito? Intendevo solo soddisfazione visiva :angel: Poi ovvio che di ciò che fate fuori dall'orario di lavoro non ci importa nulla :angel: Ah ok :roll: Quanto mi pagate all'ora? :nice: