Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da GiulioHouse io nn sono un serpente dimostralo ho il compito di proteggere eury
Originariamente inviata da twixina ho il compito di proteggere eury Oddio che bello, era una vita che non mi sentivo così **
Originariamente inviata da twixina dimostralo ho il compito di proteggere eury nn c'è bisogno ke dimostri a te
Originariamente inviata da killuminato quelli del centro ghgh
Originariamente inviata da GiulioHouse nn c'è bisogno ke dimostri a te se se bella scusa eurina
Originariamente inviata da Scottish la simpatia non c'entra nulla con la provenienza appunto... c sn molti amici miei che vengono da ogni parte dell'italia... nonostante qui imperi la Lega Nord io nn ho nessun rancore o che (c mancherebbe)... se c'è qlche persona che m sta sul caz... può essere del nord o del sud... nulla cambia
Originariamente inviata da GiulioHouse io della siciliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Allora quelli del sud, e tu sei l'eccezione che ne conferma la regola
Originariamente inviata da Zood Allora quelli del sud, e tu sei l'eccezione che ne conferma la regola