ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Secondo voi...?

  1. #1
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito Secondo voi...?

    Ragazzi.. vi spiego in breve la mia storia.. 2 mesi fa, mi frequentavo con un raga, lui per 2 volte ha fatto lo stesso errore, e io ho sofferto come poki, la seconda volta non ho voluto stare male ed ho iniziato a frequentarmi con altri ragazzi.. grazie a mia sorella ho conosciuto dei militari e ogni volta ke uscivamo con loro portavano altri loro amici militari finkè un giorno porta G., appena l’ho visto volevo scappare, non mi piaceva per niente, ma parlandoci ho scoperto in lui un ragazzo molto dolce, solare, ke piace ridere e skerzare proprio il mio ragazzo ideale.. è riuscito a farmi mettere a mio agio, io sono una ragazza molto ma molto timida ed è molto difficile ke mi apro così tanto come ho fatto con lui, è capitato anche ke quando uscivo con ragazzi non aprivo bocca, invece con lui non sono stata per niente timida.. abbiamo iniziato ad uscire, all’inizio sempre con amici, poi uscite a 4 e alla fine noi due da soli.. e tutte le volte ke stavamo da soli scappava il bacio, l'ultime volte anche d'avanti a mia sorella ed i nostri amici.. per un mese ci siamo frequentati, non come amici ma qualcosa di più.. non stiamo insieme perché sapevamo ke prima o poi arrivava il momento del non vederci più, dell'ADDIO.. lui la vita da militare non piace proprio, storie a distanza non ci crede e sinceramente neanche io più di tanto..perciò l’idea di creare una storia non c’è stata.. ieri è arrivato il giorno da dimenticare, LA SUA PARTENZA, prima di partire ho scritto una lettera, le mie amike quando l’hanno letta a loro sono scese qualke lacrimuccia per quanto è bella e per quanto è molto triste, una lettera lunghissima, dentro la lettera ho lasciato il mio orekkino, come ricordo, a forma di “K” ke è la mia iniziale… ieri alla stazione mi veniva da piangere ma ho fatto forza, non voglio ke lui parte con il pensiero di lasciarmi con le lacrime e rovinare tutto il viaggio, non l’ho fatto per la mia amica ke appena piango lei sta peggio di me e per tutte le persone ke ieri mi sono state vicine, poi vederlo con la K mi ha tranquillizzata … vedere il ragazzo ke vi piace salire sul treno e sapere di non vederlo più è molto brutto…
    ..Ieri parlando con Massimo (uno dei migliori amici di G.si raccontanto tutto di tutto) mi ha detto ke hanno pensato in tutti i modi, in più sere, di trasferirsi a roma, cercare lavoro qui e una casa, le spese le dividono… trasferirsi, cercare lavoro e cercare casa non è molto facile…però mi ha messo qualke speranza…
    ..io ho fiducia in G. se lui tiene a me cerkerà in qualke modo di rimanere qui a Roma da me… ma ho qualke dubbio, quando stavamo insieme lui mi ripeteva “non lascerei mai la mia Sicilia” però Massimo ieri mi ha detto ke se trovano lavoro si trasferiscono qui… non so ke pensare.. non credevo ke in così poko tempo si potesse affezionare così tanto ad una persona, non dico ke mi sono innamorata, perchè la parola innamorata è troppo grossa ma dico ke se l'avrai frequentato ancora mi sarei innamorata...
    ..Secondo voi c’è qualke speranza ke rimanga qui a Roma?...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Secondo voi...?

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    Ragazzi.. vi spiego in breve la mia storia.. 2 mesi fa, mi frequentavo con un raga, lui per 2 volte ha fatto lo stesso errore, e io ho sofferto come poki, la seconda volta non ho voluto stare male ed ho iniziato a frequentarmi con altri ragazzi.. grazie a mia sorella ho conosciuto dei militari e ogni volta ke uscivamo con loro portavano altri loro amici militari finkè un giorno porta G., appena l’ho visto volevo scappare, non mi piaceva per niente, ma parlandoci ho scoperto in lui un ragazzo molto dolce, solare, ke piace ridere e skerzare proprio il mio ragazzo ideale.. è riuscito a farmi mettere a mio agio, io sono una ragazza molto ma molto timida ed è molto difficile ke mi apro così tanto come ho fatto con lui.. abbiamo iniziato ad uscire, all’inizio sempre con amici, poi uscite a 4 e alla fine noi due da soli.. e tutte le volte ke stavamo da soli scappava il bacio.. per un mese ci siamo frequentati, non come amici ma qualcosa di più.. non stiamo insieme perché sapevamo ke prima o poi arrivava il momento del non vedermi più.. lui la vita da militare non piace proprio, storie a distanza non ci crediamo..perciò l’idea di creare una storia non c’è.. ieri è arrivato il giorno da dimenticare, LA SUA PARTENZA, prima di partire gli ho scritto una lettera, le mie amike quando l’hanno letta le sono scese qualke lacrima per quanto è bella e molto triste, una lettera lunghissima, dentro la lettera ho lasciato il mio orekkino, come ricordo, a forma di “K” la mia iniziale… ieri alla stazione mi veniva da piangere ma ho fatto forza, non voglio ke lui parte con il pensiero di lasciarmi con le lacrime e rovinare tutto il viaggio, non l’ho fatto per la mia amica ke appena piango lei sta peggio di me e per tutte le persone ke ieri mi sono state vicine, poi vederlo con la K mi ha tranquillizzata … vedere il ragazzo ke vi piace salire sul treno e sapere di non vederlo più è molto brutto…
    ..Ieri parlando con Massimo (uno dei migliori amici di G.) mi ha detto ke hanno pensato in tutti i modi, in più sere, di trasferirsi a roma, cercare lavoro qui e una casa, le spese le dividono… trasferirsi, cercare lavoro e cercare casa non è molto facile…però mi ha messo qualke speranza…
    ..io ho fiducia in G. se lui tiene a me cerkerà in qualke modo di rimanere qui a Roma da me… ma ho qualke dubbio, quando stavamo insieme lui mi ripeteva “non lascerei mai la mia Sicilia” però Massimo ieri mi ha detto ke se trovano lavoro si trasferiscono qui… non so ke pensare.. non credevo ke in così poko tempo si potesse affezionare così tanto ad una persona, non dico ke mi sono innamorata, perchè la parola innamorata è troppo grossa ma dico ke se l'avrai frequentato ancora mi sarei innamorata...
    ..Secondo voi c’è qualke speranza ke rimanza qui a Roma?...
    secondo me sarebbe ideale mandargli 1 sms e kiedergli se la notizia ke ti è giunta sia vera se è si kiedigli avremo qlk speranza x rivederci? il mio consiglio è qst nn voglio metterti false speranze....ma secondo me(conoscendolo dal tuo racconto)tornerà a roma ;-)

  4. #3
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    il giorno prima ke lui partiva, gli ho fatto leggere un mess di Massimo dove mi aveva scritto ke lui stava pensando come rimanere qui a roma.. G. si è incaxxato con Massimo perchè non me lo doveva dire, perchè se poi non era così alla sua partenza ci rimanevo più male..

  5. #4
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    la speranza è l'ultima a morire.... la tua storia è fanastika però nn nego che la possibilità di ritornare a roma è 50% a quella di resta là!..... tu mandagli mess.,prova a sentirlo + spesso e cerca di farti dire come vanno le cose per il trasferimento lì!!! in bokka al lupo!

  6. #5
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    io su quella lettera ho scritto tutto quello ke provo per lui, ho scritto ke se l'avrei frequentato ancora mi sarei innamorata di lui e quando stavo con lui ke ci coccolavamo il sentimento ke avevo in quei momenti era proprio amore..io spero ke lui si trasferisce qui, non dico di già, aspetto pure mesi e intanto facciamo una storia a distanza.. però lo vorrei...è qualcosa di forte ke non ho mai provato.. e per la prima volta ho fiducia in un ragazzo...

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    allora stai tranquilla ke se trova 1 casa e lavoro tornera da te sembra 1 ragazzo ke ci tiene a te ;-)

Discussioni simili

  1. ma secondo voi...
    Da schrek nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 18:08
  2. secondo voi
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 18:48
  3. Secondo voi....
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 13:10
  4. Secondo voi?
    Da ary nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 22:44
  5. caparezza - il secondo secondo me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 20:49