Originariamente inviata da
Pallina-89
Ragazzi.. vi spiego in breve la mia storia.. 2 mesi fa, mi frequentavo con un raga, lui per 2 volte ha fatto lo stesso errore, e io ho sofferto come poki, la seconda volta non ho voluto stare male ed ho iniziato a frequentarmi con altri ragazzi.. grazie a mia sorella ho conosciuto dei militari e ogni volta ke uscivamo con loro portavano altri loro amici militari finkè un giorno porta G., appena l’ho visto volevo scappare, non mi piaceva per niente, ma parlandoci ho scoperto in lui un ragazzo molto dolce, solare, ke piace ridere e skerzare proprio il mio ragazzo ideale.. è riuscito a farmi mettere a mio agio, io sono una ragazza molto ma molto timida ed è molto difficile ke mi apro così tanto come ho fatto con lui.. abbiamo iniziato ad uscire, all’inizio sempre con amici, poi uscite a 4 e alla fine noi due da soli.. e tutte le volte ke stavamo da soli scappava il bacio.. per un mese ci siamo frequentati, non come amici ma qualcosa di più.. non stiamo insieme perché sapevamo ke prima o poi arrivava il momento del non vedermi più.. lui la vita da militare non piace proprio, storie a distanza non ci crediamo..perciò l’idea di creare una storia non c’è.. ieri è arrivato il giorno da dimenticare, LA SUA PARTENZA, prima di partire gli ho scritto una lettera, le mie amike quando l’hanno letta le sono scese qualke lacrima per quanto è bella e molto triste, una lettera lunghissima, dentro la lettera ho lasciato il mio orekkino, come ricordo, a forma di “K” la mia iniziale… ieri alla stazione mi veniva da piangere ma ho fatto forza, non voglio ke lui parte con il pensiero di lasciarmi con le lacrime e rovinare tutto il viaggio, non l’ho fatto per la mia amica ke appena piango lei sta peggio di me e per tutte le persone ke ieri mi sono state vicine, poi vederlo con la K mi ha tranquillizzata … vedere il ragazzo ke vi piace salire sul treno e sapere di non vederlo più è molto brutto…
..Ieri parlando con Massimo (uno dei migliori amici di G.) mi ha detto ke hanno pensato in tutti i modi, in più sere, di trasferirsi a roma, cercare lavoro qui e una casa, le spese le dividono… trasferirsi, cercare lavoro e cercare casa non è molto facile…però mi ha messo qualke speranza…
..io ho fiducia in G. se lui tiene a me cerkerà in qualke modo di rimanere qui a Roma da me… ma ho qualke dubbio, quando stavamo insieme lui mi ripeteva “non lascerei mai la mia Sicilia” però Massimo ieri mi ha detto ke se trovano lavoro si trasferiscono qui… non so ke pensare.. non credevo ke in così poko tempo si potesse affezionare così tanto ad una persona, non dico ke mi sono innamorata, perchè la parola innamorata è troppo grossa ma dico ke se l'avrai frequentato ancora mi sarei innamorata...
..Secondo voi c’è qualke speranza ke rimanza qui a Roma?...