Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Patu 40 ore di veglia...alle 6 di mattina tornata dalla disco poi ho tirato fino alla sera dopo perchè essendo in tenda non riuscivo a dormire... La secondo sono io la sera dopo La terza è la mia amica...che ha dormito con gli occhiali da sole che gnocca ** sbav **
Originariamente inviata da =Bossy= Sembri strafattissimo La Patu minchia se e' figa. capisco papero,ma l'hai vista la patu..nella prima...a due occhiaie mostruose..chissà cosa avrà fatto??
Originariamente inviata da Paperoga ok mi sputtano così... XD dopo aver postato qst foto penso ke nn avrò + il coraggio di scrivere su qst forum bwahah
ecco... perderò reputazione a fiotti
Originariamente inviata da Paperoga ecco... perderò reputazione a fiotti
Originariamente inviata da GiulioHouse capisco papero,ma l'hai vista la patu..nella prima...a due occhiaie mostruose..chissà cosa avrà fatto?? Sono innocente...e non dormivo da quasi 40 ore
L'unica che ho è di qualche tempo fa
ok revoco... ho ancora qlk possibilità di sopravvivere qua dentro... lupus, sembri proprio in fabula...
Originariamente inviata da Il lupo L'unica che ho è di qualche tempo fa oddio bellissima
Originariamente inviata da Patu Sono innocente...e non dormivo da quasi 40 ore ti dichiaro INNOCENTEper INCONFUTABILI segni sotto gli occhi