Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da EuRaSiA Ma è acido! Ecco perchè le piace, ci si riconosce
Originariamente inviata da darkness creature Ecco perchè le piace, ci si riconosce Tu pensa per te, brontolo
Darkocciolo, il regalo perfetto per te! poi c'è questo che ho visto oggi ad un negozio e che è fichissimo
Ma esistono veramente in commercio quei bambolotti, Yvette? Non è possibile! Grazie! Buon Natale Eurasia
Originariamente inviata da darkness creature Ma esistono veramente in commercio quei bambolotti, Yvette? Non è possibile! Grazie! Buon Natale Eurasia io li ho visti su media markt magari li trovi oppure guarda su ebay
Originariamente inviata da Yvette io li ho visti su media markt magari li trovi oppure guarda su ebay Non ci tengo, ero giusto curioso di sapere se esistono davvero o se erano invenzioni della tua mente malata
Originariamente inviata da darkness creature Ma esistono veramente in commercio quei bambolotti, Yvette? Non è possibile! Grazie! Buon Natale Eurasia Buon Natale a te!
Regalo a tutti pandoro e spumante per festeggiare insieme!!
Originariamente inviata da °Luna° Regalo a tutti pandoro e spumante per festeggiare insieme!! Caraaaaa Un brindisi da parte mia! Pandoro già mangiato =P
Originariamente inviata da EuRaSiA Caraaaaa Un brindisi da parte mia! Pandoro già mangiato =P Anch'io, ma è sempre bello fare il bis XD Cin cin