Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da SaraNana per zood e il suo ragazzO muy caliente... Occhio che questa è un arma a doppio taglio, potrei usarla per "colpirti" alle spalle Originariamente inviata da GiulioHouse io regalo qsta a zood cosi la usa e se ne va in carcere[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Utente/Desktop/pistole.gif[/IMG] Certo che potevi sceglierne una più bella
e se t colpissi io alle spalle??
Originariamente inviata da SaraNana e se t colpissi io alle spalle?? no no, non si può
Originariamente inviata da Zood no no, non si può mmmmh sicuro sei??? potrei essere un fake... uhm...potrei venire a livigno e farti una sorpresina
Originariamente inviata da SaraNana mmmmh sicuro sei??? potrei essere un fake... uhm...potrei venire a livigno e farti una sorpresina A quel punto sarei io a farti una sorpresina
Livigno?
Originariamente inviata da Tallulah a lithina.. un bel poster deiiiiii.... Originariamente inviata da Holly. questo è per litha, così viene da me, e poi va dove vuole Oh che dolci Vi regalo il mio corpo, fatene ciò che volete Marty, possiamo dividerci Dee Dee se vuoi Holly, cosa vuoi in cambio? Jim? Renton? Dimmi
A lithina qua sopra una bella macchina fotografica che non taglia la faccia. Così la vedo
raga regalatemi un pò di gelato al limone ne ho voglia XD lol
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Ice heart raga regalatemi un pò di gelato al limone ne ho voglia XD lol Ma è acido!