io nn distruggo nnt... è tt colpa delle aziende che li producono...
hoccapito che sono profumi famosi e buoni... ma, nn so voi, a me piace m s dican certe cs... 1 po' importanti...
poi c s chiede cm vengano certe malattie...
se ne vadano in mona...
mi dispiace bossy...
cmq RIPETO... ora dp le pressioni al parlamento europeo è migliorata la situazione
se hanno promesso d smetter d usare qll emme l'avranno fatto
c fai anche il bagno?
dai nn v crucciate... se dovessi farvi l'elenco delle emme che quotidianamente respiriamo o mangiamo o tocchiamo... addio...
avete presente le stampe plastificate dei pigiami? interferiscono con gli ormoni... e in alcuni soggetti causano seri problemi...
o che dire della buona verdura proveniente dalla campania (nn me ne vogliano i campani) coltivata in terreni sotto cui stanno rifiuti tossici...
nico nn dirmi ste cose che i pigiamini dei miei bimbi son pieni di stampe e stampine! :S
s deve esser predisposti GENETICAMENTE... tranquilla... io mai avuto problemi d qst tipo... e ho pigiama con le stampe plasticose sceme...
scusami nn t volevo spaventare... era x dire che c stiamo avvelenando da soli, con le nostre mani...
cmq la storia della verdura frutta avvelenata è cs seria...
ad un pastore sono morte 2000 pecore e... ahimé il padre...
facendo conto che la soglia max d diossine che un uomo può sopportare (con danni ovvio) è d circa 10 pg (1 pg = 0.0000000000001 g)... l'uomo d cui sopra ne aveva in corpo 150 pg... 15 volte tanto... fate voi i conti...