Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da nali Maledizione, 895 Chi me la alza? Omminchia, quanta generosità xD Ben 3 reputazioni allo stesso messaggio, ben un quadratino in più! Ora la dò in giro e ricambio xD Grazie
Originariamente inviata da nali Omminchia, quanta generosità xD Ben 3 reputazioni allo stesso messaggio, ben un quadratino in più! Ora la dò in giro e ricambio xD Grazie T stavo gia per riempire di insulti perche' t sei fatta foraggiare la reputazione e poi sei sparita
Originariamente inviata da Bossy T stavo gia per riempire di insulti perche' t sei fatta foraggiare la reputazione e poi sei sparita Strunz Daisussu, ti ho regalato i miei bei 10 / 12 punti o quanti diamine sono, dovresti ringraziarmi invece che insultarmi xD ..
Originariamente inviata da nali Strunz Daisussu, ti ho regalato i miei bei 10 / 12 punti o quanti diamine sono, dovresti ringraziarmi invece che insultarmi xD .. Uh cara
Eh sì, che brava bambina che sono! Ps. "dalla anche a me " se mi dici chi sei te la dò o vediamo cosa si può fare intanto mi hai alzato la Repu di 21 punti xD
Originariamente inviata da nali Eh sì, che brava bambina che sono! Ps. "dalla anche a me " se mi dici chi sei te la dò o vediamo cosa si può fare intanto mi hai alzato la Repu di 21 punti xD
Originariamente inviata da obo Abbassata Ora sono a 920 Chi rimedia?
Originariamente inviata da obo ricambia, tu
Originariamente inviata da *Sniper* ricambia, tu devo darla in giro prima di darla a te
alla facciazza oBo ma cm caspio fai ad aver cotale reputazione?