Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da claudia-bionda . com'è grosso
Originariamente inviata da *Sniper* a grande richiesta, un topic sull' anonimo barbone che reputa negativamente con un puntino... qui potete dedicargli poesie, poemi e racconti epici a grande richiesta.... tutto è partito da me sti idea.... Voglio i meriti,copiright e tutto
Originariamente inviata da claudia-bionda a me è + grande...làlàlàlàlà
Originariamente inviata da obo com'è grosso eh sì...è per rimanere nel non anonimato
Originariamente inviata da claudia-bionda a grande richiesta.... tutto è partito da me sti idea.... Voglio i meriti,copiright e tutto niente Copyright...qui è tutto open source
w il puntino (.) (.) (messi vicini sembrano 2 tette )
Originariamente inviata da *Sniper* eh? Ho corretto Comunque e' appena arrivato un puntino anche a me
mò controllo lo voglio anche io
Originariamente inviata da *Sniper* qui potete dedicargli poesie, poemi e racconti epici Caro Punto, che mi stai sul punto. Tu che vieni da un punto punto. Voglio che tu sappia che mi stai sul punto. E se tutti ci impuntiamo, scoprirai mio caro punto che stai a tutti sul punto. Punto.
Originariamente inviata da *Sniper* w il puntino (.) (.) (messi vicini sembrano 2 tette ) Interessante () Anche senza puntino racchiude molteplici significati