Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da p.engel io andavo da lantis per via della collega, ma il menù era troppo da braccino corto, quindi credo che verrò da te e magari porto pure la collega. Adolf chi è? penso sia Hitler...
Originariamente inviata da p.engel io andavo da lantis per via della collega, ma il menù era troppo da braccino corto, quindi credo che verrò da te e magari porto pure la collega. Adolf chi è? andate andate mica vi incateno io
Originariamente inviata da p.engel io andavo da lantis per via della collega, ma il menù era troppo da braccino corto, quindi credo che verrò da te e magari porto pure la collega. Adolf chi è? per me è il suo cane.... almeno spero
io vengo...dove abiti?
Ma eury ha 4 quadratini
vengo anche io!!!! cosa porto oltre alla mia bellezza? Gradirei del gelato per la cena :p
le mie fragoline sono meglio
Originariamente inviata da =Bossy= Ma eury ha 4 quadratini oddio ma basta pensi solo più a quello
Originariamente inviata da Chloe oddio ma basta pensi solo più a quello Appunto, alzamela una buona volta -.-''
Originariamente inviata da Lantis le mie fragoline sono meglio a me non piacciono ma se hai del gelato vengo da te