Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Farah per me le prendi Ma perchè tutti godreste se me le suonano?!?!?!?! Questa non l'ho capita... Vorrei vedere se le suonassero a voi se vi piacerebbe! In ogni caso mi dispiace molto che la Williams abbia perso. Avrei tanto voluto che domani ci fosse stata lei in finale
Originariamente inviata da giorgios Ma perchè tutti godreste se me le suonano?!?!?!?! Questa non l'ho capita... Vorrei vedere se le suonassero a voi se vi piacerebbe! In ogni caso mi dispiace molto che la Williams abbia perso. Avrei tanto voluto che domani ci fosse stata lei in finale e chi l'ha detto che godrei se ti suonano? ho solo detto che per me le predi, xke di solito chi fa queste cose alla fine viene suonato
Originariamente inviata da Farah e chi l'ha detto che godrei se ti suonano? ho solo detto che per me le predi, xke di solito chi fa queste cose alla fine viene suonato Ah, a me non sembra che tutti le prendano, cmq speriamo bene... Chissà che mi succederà... Cmq ormai ho scommesso
***** io tifo per te capo...
ragazzi qualcuno registri la partita e poi posti la faccenda su youtube vi scongiuro
Fallo ti prego!!!!
è domani a che ora è la partita?
Originariamente inviata da Fefo# è domani a che ora è la partita? Dalle 16 c'è la diretta su italia1. Finale femminile: Dinara Safina - Svetlana Kuznetsova
guarderò la tv, mi raccomando eh!!!!
Originariamente inviata da Farah guarderò la tv, mi raccomando eh!!!! Mi raccomando cosa??!!?