Ste, ho il tuo stesso problema. C'è qualcuno che mi manda sms solo per rompere i coglioni anzi no anche per prendere per il culo
Tanto lo so che è tutta una copertura, e che questo qualcuno sotto sotto vorrebbe la mia puff-fragola
Ste, ho il tuo stesso problema. C'è qualcuno che mi manda sms solo per rompere i coglioni anzi no anche per prendere per il culo
Tanto lo so che è tutta una copertura, e che questo qualcuno sotto sotto vorrebbe la mia puff-fragola
A me questo succede puntualmente con una mia amica.
E' una persecuzione.
Mi chiama solo quando non ha nessun altro con cui uscire (),
e se non gli rispondo subito al suo sms sempre uguale,
(puoi uscire oggi? rx tv1kdb)-.-
comincia a farmi degli squilli, fino all'esasperazione, e se continuo a non cacarla,
comincia addirittura a chiamarmi -_________-
La cosa più bella è che magari, essendoci viste il giorno prima, lei me l'ha già chiesto se posso uscire il giorno dopo, e io le ho già risposto di no..però continua a chiedermelo..mamma mia che nervi
Unica cosa positiva?
Quando mi chiama non le rispondo e ne approfitto per ascoltarmi la canzone di mika che ho messo come suoneria
steil sai BENE cosa sia la puff-fragola...
puff, sicura sia solo qualcUNO?
te lo spiega puff... è più competente d me
ripeto: testata decisa in pieno volto... continui finché non esce un liquido rosso... e fai un lavoretto fatto bene... nessun testimone che t possa riconoscere... nessuno