ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Accoppiati con le pollastre orientali, dopo vedi cosa ti becchi

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Accoppiati con le pollastre orientali, dopo vedi cosa ti becchi

    Un mio amico, Eleuterio Caggiafà, gli piacciono le pollastre orientali. Si è beccato l’aviaria.
    Regolare.
    Ha fatto voto alle suore orsoline di Salsomaggiore che se guarisce prenderà il velo. In alternativa, la patente ‘E’ per portare in giro le suore diversamente abili. Fatto salvo l’imprimatur del vescovo competente per territorio.
    In realtà, anche il vescovo non si sa se sia competente o diversamente competente. Nel dubbio, la Compagnia delle Opere sez. Cattolica si è offerta di distribuire more uxorio 3.000 pasti al giorno ai vedovi della zona. Quale, è ancora da stabilire.
    La Compagnia delle Opere sez. Macherio, sulla scia, tutti i giorni consegna in Arcore, alla villa di proprietà del sig. Silvio Berlusconi, 12,76 tonnellate di pesce diversamente andato a male. Il suddetto titolare della villa, noto imprenditore diversamente onesto, sa lui cosa farne. Il ricavato viene devoluto, ma non ai terroni, che sono contrari alla devoluscion.
    La Turco per combattere l'aviaria ha deciso di inviare volontarie cattoliche nei bordelli clandestini e sulle strade per assistere i clienti che non vogliono contrarre la malattia, mediante ricorso a pollastre nostrane doc (di osservanza cattolica-astenersi cristiano-sociali e Cattocomunisti). Previa frequenza notturna ad apposito corso di formazione professionale; la Protezione Civile distribuirà preservativi con antivirus incorporato, recanti però la scritta: Nuoce gravemente alla salute. Presidio medico; usare con cautela.
    Si pensa così di porre un freno al dilagare delle sette sataniche e di incrementare l'otto per mille alla chiesa cattolica. Inutile cercare un rapporto causa-effetto fra i due fenomeni.
    Il cliente diversamente religioso, s'in*u*a.
    Le suore carmelitane scalze di Supercortemaggiore, saputo il fatto hanno offerto al mio amico oltre al velo anche l'abito intero, più mezza pensione con bagno al piano. C'è rimasto male per via del piano: lui è da mò che suona il fax, appreso tramite la frequentazione assidua del salotto di casa Fausto Papetti. Predilige il fax tenore, ma non disdegna il soprano e pure il contralto. Essendo uno spirito arguto, dice che ha contralto la malattia via fax.
    Sua sorella è suora di clausura dell'ordine delle clarisse andreottiane: essendo povere per statuto, non ha potuto offrirgli altro che un paragrafo nel prossimo libro di memorie del Senatore a vita. Tante grazie, non vorrei mescolare gli affari con il sesso, è stata la risposta di Andreotti. La suor sorella ci è rimasta male, perché la clarissa, per sua natura, è incline alla tolleranza. Spesso viene fraintesa. Ma non in questo caso.
    Del resto, chi è senza peccato posi la prima pietra. Quelle altre può tenerle, perché quello che conta è il principio.
    Riconosco che la fine è un po' squallida.
    Il resto, invece.

  2. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    uè, questo non è mica un testo bassamente erotico, bemsì un raffinato trattato di epidemiologia dell'avifauna

  3. #3
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ho notato greg... infatti stavo x dirti cm sempre... ottimo lavoro

  4. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti ringrazio, amico sedativo ... ma mica è obbligatorio fare i complimenti. E' che a volte ho l'impressione che il titolo conti troppo, possa stimolare o meno alla lettura, anhche quando - come nel caso di questu testi - è del tutto demenziale.
    Grazie ancora per l'assiduità

  5. #5
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    beh cm dici te io non sono obbligato... ma m fa piacere "supportarti" davvero...
    m piace il tuo modus scrivendi e dai quel tocco di realtà virtuale che serve x evadere da qst italia reale... fa molto Second Italy

  6. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    INTRIGANTE (COME SI AMA DIRE OGGI) QUESTA TUA INTERPRETAZIONE DELLE MIE CORBELLERIE SURREALI. aNCHE SE PER ME sECOND lIFE RESTA UN NOME E BASTA. NON CI HO MAI MESSO PIEDE E NON INTENDO FARLO, ALLA FACCIA DEL TRENDY. hO GIà ABBASTANZA PROBLEMI A RAPPORTARMI CON LA REALTà REALE.
    ... E SE VOGLIO EVADERE ... FACCIO DA ME!

  7. #7
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    certo... hoccapito

    meglio far da sè x evadere... d'altronde "chi fa da sè fa x tre" dicevano...

Discussioni simili

  1. cosa c'è dopo la morte?
    Da linkin ari nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 294
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 19:38
  2. test per accoppiati
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 17:21
  3. massaggi orientali
    Da leones nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 13:24