ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Addobbato, luccicoso, gesùbambinico: il topic di Natale!

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Addobbato, luccicoso, gesùbambinico: il topic di Natale!

    Permettetemi di espletare tutta la mia Natalezza!
    Permettetemi che lasci fuoriuscire tutte la mia carica di Natalizietà che, per suo corso naturale si cristalizzerà in qualcosa di pagano ma quanto mai piacevole!
    Permettetemelo! perché in quanto facente parte di questa comunità, sono un animale comunitario e come tale, legato agli animali altri(che nella fattispecie sono le signorie vostre) da sentimenti comunitari!
    Sembra strano detto cosi, sembra rasenti la sociopatia, ma questo è solo perché il tempo dei Net-filosofi ha da venire!( come al solito, precorro i tempi...mi davano del pazzo quando nel '96 gia appiccicavo la figurina di Baggio R. tra la rosa del Brescia, che langueva nella triste serie C o giù di li).
    E allora, Mi faccio pacchiano e Vi facio gli auguri, ma non auguri normali! i più scintillosi, caramellosi, panettonosisenzacanditosi che v'abbiano mai web-fatto!
    E allora eppi crismas mie net-amici! eppi crismas e gingol bel!Che a Natale non dobbiamo farci mancare niente! figurarsi i gingol!
    Non è che vi voglio bene, almeno non a tutti, non esageriamo, ma voglio andare un po' contro tendenza( che fa sempre tendenza) è dire che su internet non è che si covano sempre e solo pericolosi sentimenti ostili nei confronti della società tutta! si! mi sento di dirlo! mi sbilancio!!!
    io NON vi voglio ammazzare miei net-amici! di più! credo proprio che non ammazzerò nessuno! specialmente a Natale! e vado oltre!!!
    Non ammazzerò nessuno, e regalerò delle protesi per il seno ad un mio amico segaiolo, allegando un natalizio biglietto d'auguri( natalizi sempre) con su l'indicazione esplicità di aprire il regalo suddetto solo nel momento e nel modo solenne che la tradizione consiglia! sotto l'albero, e con la famiglia tutta intorno!
    E' bello il Natale! sono belle le protesi pettoral-femminili!
    e allora diciamolo! diciamocelo!!!
    Buon Natale alle donne del forum, che abbiano o no le siliconate e artificial protuberanze a supportar la natura!
    Buon Natale agli uomini del forum, a quelli che si sperticano nel declamar le loro vergognose ed esagerate misure su angolo hot, e a quelli che Non!
    E che non si offendano gli abitanti della terra di mezzo, proseliti di Andy Warhol e Pasolini, che io intrinsecamente li includo nelle due categorie di cui sopra, ma che saluto anche a parte che ormai ci sto!
    E allora buon Natale a cattolici, ebrei e buddisti del forum, a tutti quelli che offendo e turbo con battute contra ogni fede ceca! vi voglio bene!

    Mi dispiace per questa ennesima diarrea di vaccate, che sicuramente farà anche meno ridere delle solite, ma era cosi, ve lo volevo dire, volevo portare un po' di quotidianeta nel mio quotidiano alienato, perché inutile dirlo, ciò passato un bel po' di tempo su queste pagine aranciognole negli ultimi tempi!

    Scusate se approfitto, ma un pandoro speciale e uno spumante scarso lo manderei in particolare al lupo, che è quel tizio che scrive cose tanto belle quanto demenziali sono le foto in cui posa, che lo farà per compensare, deve aver paura che la poesia trabocchi da lui; alla grimma, compagna del suddetto che ho avuto l'onore e l'onere( o ti odio sempre eh! pure a Natale!) di conoscere, che conoscete tutti perché è bella, brava e canta bene...senza parlare di come scrive( mi devi autografare il libro di campiello...che cosi mi scruto la firma e ci falsifico le cambiali!) e poi a Kim e a Dildo, che ora sembrano scomparsi ma che comunque ricordo!
    A Rodha e la sorellina, che sono persone piacevolissime, e ve lo dico io che sono un depositario della piacevolissimeneria!
    A Jeje, che completa il trittico molisano e a tutti quanti, che tanto è inutile che continuo a scrivere che, son sicuro, vi sarete fermati tutti a "protesi-pettorali"!

    Auguri.

    Internauticamente vostro, chaoz.
    Ultima modifica di chaoz; 6/12/2007 alle 23:23

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    In allegato, una miniatura rappresentante il Natale, nella sua forma più nobile e alta.
    Auguroni.

  4. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    è un panino col salame quello?

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    è un panino col salame quello?
    Esatto!

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Buon natale!! se ti avanza un panino al salame passo da te

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Buon natale!! se ti avanza un panino al salame passo da te

    Dove se magna in 9 se magna in 10
    , citando un proverbio tipico di Bergamo alta!

    Comunque ho dimenticato di nominare tra i panettonabili il grande Ser Nwanko, che non so che fine abbia fatto e il mio più illustre referente intellettuale: Saiph!
    Ciao fenomeni!

  8. #7
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Buon Natale... Eppi Crismas!
    ohohoh... Auguri dal Vs BABBO nAcHeLe

    PS: se avanza un panino passo... ovviamente non a mani vuote

  9. #8
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito

    ATTILA VI AUGURA UN BUON NATALE!!

  10. #9
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    ui uisc gliu a merri crismas

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    salameeee evviva il nataleeee

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. e il natale????
    Da imok nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:23
  2. natale e sempre natale
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 21:14
  3. natale
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/12/2004, 19:13
  4. Natale.....
    Da Whitney nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/12/2004, 21:24