Ciao a tutti i FdT...siamo ormai in tempo Natale e m'è venuta un'idea..chiedo scusa se magari c'è già.
Per tutti i sognatori ancora un po' bambini apro questo topic dove si può scrivere la propria lettera a Babbo Natale,potete chiedergli tutti i vostri desideri più nascosti e chissà....forse poi passa per di qua e ci accontenta tutti!
ed ecco la mia letterina:
Caro BaBBO NaTaLe,so che hai molto da fare e tanti bambini da soddisfare ma ho un po' di richieste da farti visto che quest'anno sono stata abbastanza buona (dicono)...
Vorrei che michele si accorgesse del male che gli sta facendo la sua ragazza,vorrei che si accorgesse che quello che provo non si può spazzare via in un lampo come la polvere,vorrei che capisse quello che prova lui e che non ne fosse spaventato;
vorrei che dean mi rivolgesse di nuovo la parola...si ho sbagliato,chi sbaglia paga...ok,ma ho pagato,ho capito,son cambiata............e gli voglio bene;
vorrei che l'esame di biologia non fosse andato poi da schifo come mi è sembrato e che quello di storia della psicologia sia andato meglio di quello che penso...;
Se passsi da me,caro Babbo Natale troverai ad aspettarti buon vino (o birra se preferisci) con salame,porchetta e quant'altro per rifocillarti!
Aspettandoti
Tua ° Phoebe °