ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 55

CARO Babbo Natale...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Caro babbo natale,per natale ho tante cose da chiedere ma visto che quello che voglio non credo entri nel tuo sacco magico ne chiedo uno più grosso per te, così ci puoi ficcare dentro una ferrari lamborghini nera come quella che ha il vicino di parcheggio :003:
    magari però fai fuori la sua che non voglio concorrenza.
    non devi distruggerla per forza però.. dalla all'albero della vita così salva tutti i bimbi
    anzi ho un'idea migliore. insieme alla lamborghini neri chiedo una carrozzeria rossa così la cambio a quella del vicino e la tengo per me
    e chiedo tanti soldini per i bambini dell'albero della vita va,così invece di un solo albero hanno i soldi per piantarne tanti altri
    [che generosità lo so ]

KristaL*
    Ospite

Predefinito

caro Babbo...

vorrei potermi svegliare alla mattina e sentirmi bella...quindi potresti eliminare ogni tipo di specchio?
    vorrei poter non studiare più...mi impianteresti un microchip completo di conoscenza nella mia testa?
    vorrei un'auto, che sia piccola, sportiva, veloce...potresti includere il pagamento anche delle relative multe che prenderò?
    non ti chiederò tanti soldi. ma solo un portafoglio che ogni volta che lo apro sia pieno di bigliettoni da 100.
    poi vorrei un animale da compagnia che non puzzi e non sia peloso perchè il fratellone che mi hai dato 18 anni fa è tutto il contrario.
    son anni che ti chiedo di farmi dimagrire. visto che non mantieni le promesse potresti almeno far ingrassare tuttui gli altri di 20 chili?

grazie e distinti saluti.

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da acalypha Visualizza il messaggio
    Caro babbo natale,per natale ho tante cose da chiedere ma visto che quello che voglio non credo entri nel tuo sacco magico ne chiedo uno più grosso per te, così ci puoi ficcare dentro una ferrari lamborghini nera come quella che ha il vicino di parcheggio :003:
    magari però fai fuori la sua che non voglio concorrenza.
    non devi distruggerla per forza però.. dalla all'albero della vita così salva tutti i bimbi
    anzi ho un'idea migliore. insieme alla lamborghini neri chiedo una carrozzeria rossa così la cambio a quella del vicino e la tengo per me
    e chiedo tanti soldini per i bambini dell'albero della vita va,così invece di un solo albero hanno i soldi per piantarne tanti altri
    [che generosità lo so ]
    Interessate la "Ferrari Lamborghini" è una nuova marca tipo Dolce e Gabbana??

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Interessate la "Ferrari Lamborghini" è una nuova marca tipo Dolce e Gabbana??
    Allegato 19681

Ultima modifica di Temperance; 17/4/2011 alle 18:52

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quella è una Saleen S7 le "Ferrari Lamborghini" nn esistono..o son Ferrari o son Lamborghini

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Quella è una Saleen S7 le "Ferrari Lamborghini" nn esistono..o son Ferrari o son Lamborghini

Morphinity
    Ospite

Predefinito

caro babbo natale.
    vorrei che tu mi cambiassi la lampadina del bagno, perchè è li da una vita spenta e non ho viglia di arrampicarmi a cambiarla.
    vorrei ricevere un mucchio di candelame da mettere in camera mia... sono a corto..
    vorrei un nuovo computer, magari un bel portatile mac
    vorrei una cam. ti ricordi? quella dell'anno scorso si è rotta...
    vorrei un cinquantino qualsiasi per fare giri mongoli, prendere un raffreddore ed andare contro un palo... la cosa mi alletta..
    vorrei una scheda da dare al tabaccaio che mi permetta di prender le sigarette gratis e di poter fumare in qualsiasi ambiente. sai, costano tanto e io, che fumo soprattutto quando sono nervosa, mi in***** sempre quando sono al chiuso...
    vorrei ricevere un ipod da 80gb, è ottanta il massino giusto? no sai, mi piacerebbe aver l'impressione di avere qualsosa di molto difficile da riempire..
    vorrei che pagassi la prof di chimica per convincerla che io valgo molto più di un 3..
    vorrei fare shopping selvaggio, come non ho mai fatto, mi regali la tua carta di credito? dev'essere ben ricca visto tutti i regali che fai...
    ma sopratutto aiutami, aiutami a capire ciò che provo, a fare le scelte giuste, a conoscere le cose che non so o non voglio sapere... ad essere meno emotiva e più sicura, meno fragile è più ferma, aiutami a seguire il cuore e non la mente...

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the black sheep Visualizza il messaggio
    caro babbo natale.
    vorrei che tu mi cambiassi la lampadina del bagno, perchè è li da una vita spenta e non ho viglia di arrampicarmi a cambiarla.
    vorrei ricevere un mucchio di candelame da mettere in camera mia... sono a corto..
    vorrei un nuovo computer, magari un bel portatile mac
    vorrei una cam. ti ricordi? quella dell'anno scorso si è rotta...
    vorrei un cinquantino qualsiasi per fare giri mongoli, prendere un raffreddore ed andare contro un palo... la cosa mi alletta..
    vorrei una scheda da dare al tabaccaio che mi permetta di prender le sigarette gratis e di poter fumare in qualsiasi ambiente. sai, costano tanto e io, che fumo soprattutto quando sono nervosa, mi in***** sempre quando sono al chiuso...
    vorrei ricevere un ipod da 80gb, è ottanta il massino giusto? no sai, mi piacerebbe aver l'impressione di avere qualsosa di molto difficile da riempire..
    vorrei che pagassi la prof di chimica per convincerla che io valgo molto più di un 3..
    vorrei fare shopping selvaggio, come non ho mai fatto, mi regali la tua carta di credito? dev'essere ben ricca visto tutti i regali che fai...
    ma sopratutto aiutami, aiutami a capire ciò che provo, a fare le scelte giuste, a conoscere le cose che non so o non voglio sapere... ad essere meno emotiva e più sicura, meno fragile è più ferma, aiutami a seguire il cuore e non la mente...

Che bella

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Caro Babbo Natale,
    quest anno voglio essere buona e preferisco chiderti di donare agli altri anzichè a me.
    Regala un ombretto nuovo a misa, quello della foto non mi pare gli stia tanto bene, ci vuole ualcosa che esalti la sua carnagione.
    Porta un po di maturità al cervello di ush, perchè si accorga finalmente che l'età adulta è sopraggiunta da molto tempo.
    Ad amarilla, un bel fidanzato come i precedenti.
    A giu, regala un nuovo libro di barzellette che tratti temi più originali dei suoi soliti postati.
    A steil, un apparecchio che gli diminuisca l'altezza(o in alternativa uno sgabbello a me da portare quando lo incontro).
    A Haunter una pentola nuova, so che la desidera e non vede l'ora di provarne un'altra.
    A andras e saiph, la felicità.

Grazie XD

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

vorrei che babbo natale lo impiccasse,e vorrei tanti dolci,poi il libro eclipse
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima