Visualizzazione stampabile
-
CARO Babbo Natale...
Ciao a tutti i FdT...siamo ormai in tempo Natale e m'è venuta un'idea..chiedo scusa se magari c'è già.
Per tutti i sognatori ancora un po' bambini apro questo topic dove si può scrivere la propria lettera a Babbo Natale,potete chiedergli tutti i vostri desideri più nascosti e chissà....forse poi passa per di qua e ci accontenta tutti!:D
ed ecco la mia letterina:
Caro BaBBO NaTaLe,so che hai molto da fare e tanti bambini da soddisfare ma ho un po' di richieste da farti visto che quest'anno sono stata abbastanza buona (dicono)...
Vorrei che michele si accorgesse del male che gli sta facendo la sua ragazza,vorrei che si accorgesse che quello che provo non si può spazzare via in un lampo come la polvere,vorrei che capisse quello che prova lui e che non ne fosse spaventato;
vorrei che dean mi rivolgesse di nuovo la parola...si ho sbagliato,chi sbaglia paga...ok,ma ho pagato,ho capito,son cambiata............e gli voglio bene;
vorrei che l'esame di biologia non fosse andato poi da schifo come mi è sembrato e che quello di storia della psicologia sia andato meglio di quello che penso...;
Se passsi da me,caro Babbo Natale troverai ad aspettarti buon vino (o birra se preferisci) con salame,porchetta e quant'altro per rifocillarti!
Aspettandoti
Tua ° Phoebe °
-
caro Babbo Natale,
vorrei una gomma per poter cancellare tutto quello che nn mi piace, persone, stati d'animo e sentimenti compresi!
-
Caro Babbo Natale...beh, si, smettila di provare a uccidere John Doe... (La capiscono in pochi :roll:)
-
Caro babbo natale che ti scrivo a fare? tanto non esisti-.-
-
ahah... no dai non dire certe cose che poi i piccibimbi e le piccibimbe del forum pensano davvero che Babbo Nachele noun esiste :lol:
-
OOOOOOOOOOO ma dove son finite le varie richieste di Barbi, astronavi, Gormiti, Mazinghi vari...è il costo della vita toglie il lavoro pure al Babbo nazionale :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earl88
OOOOOOOOOOO ma dove son finite le varie richieste di Barbi, astronavi, Gormiti, Mazinghi vari...è il costo della vita toglie il lavoro pure al Babbo nazionale :lol:
va bèè..
lettera più concreta.
carisimissimo, dolce, babbo natale
ieri mi si è bucata la ruota della mia smart..che povera gioia è molto anziana ..ha 120.000 km e vorrebbe andare in pensione..per esserle solidale vorrei finalmente mandarla in relax e sostituirne con una giovincella..diciamo che mi piacerebbe molto un HUMMER ..:D
E..sempre caro babbissimo natale..mi piacerebbe donare un pò di soldi in beneficenza, ma nn posso perchè devo pagare la casa che ho acquistato..quindi, ti propogongo uno scambio: tu mi paghi la casa e io do qualcosa a chi ne ha bisogno..
ultima cosa..ma nn per questo meno importante: 6 magici numeri..per l'enalotto :114:
-
Quote:
margot
va bèè..
lettera più concreta.
carisimissimo, dolce, babbo natale
ieri mi si è bucata la ruota della mia smart..che povera gioia è molto anziana ..ha 120.000 km e vorrebbe andare in pensione..per esserle solidale vorrei finalmente mandarla in relax e sostituirne con una giovincella..diciamo che mi piacerebbe molto un HUMMER ..:D
E..sempre caro babbissimo natale..mi piacerebbe donare un pò di soldi in beneficenza, ma nn posso perchè devo pagare la casa che ho acquistato..quindi, ti propogongo uno scambio: tu mi paghi la casa e io do qualcosa a chi ne ha bisogno..
ultima cosa..ma nn per questo meno importante: 6 magici numeri..per l'enalotto :114:
Uddio Marg :lol:
Bè, già che ci sono. :003:
Caro dolce babbo natale,
come ben sai io AMO il natale.
Quindi, dato che sono una così brava pampina, ti chiederei giusto 2 o 3 cosine.
Farmi passare questo maledettissimo anno scolastico senza insufficienze.
Smettere di fallire continuamente e cancellare tutto il male che faccio e che mi viene fatto.
E poi, se ti avanza tempo, un pò di puro e sincero amore.
Ma solo se non hai altro da fare eh.
P.s. Nel caso tu voglia essere eccessivamente generoso, 250000 euro vanno bene.
Ciao caro. :kiss:
-
Ciao babbo natale,mi piacerebbe uno di quei treni della LEGO fighissimi..Quelli che vanno con l'elettricità! già che ci siamo potresti portare un kiletto di maria,tanto lìssù la finanza non rompe i cojoni http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
Caro babbo natale, vorrei una bambola gonfiabile. Ma di quelle belle e che non emettono suoni.
-
Caro babbo natale, fammi passare l'anno senza insufficenze :lol:
e poi tanti tanti dindi :050:
sii generoso :evil:
-
Caro Babbo Natale..
fammi passare quest'anno scolastico velocemente..
vorrei poter uscire con un bel voto :oops:
-
caro babbo natale, vorrei la ps3...
e la pace nel mondo
-
caro babbo natale..
te l'ho mai detto che ti voglio tantissimo bene?no?non lo sapevi?vabbè..ora la sai..
comunque vorrei che la mia cara amica federica si spaccasse la faccia,o una gamba ( decidi tu) e che non venisse+a scuola,a feste o in qualunque altro luogo dove ci sia io.
Poi vorrei qualche miliardo,un cellulare nuovo,500 euro di ricarica,una casa al mare,una in montagna,un viaggio x 2 in california,tutti 10 in pagella,qualche kg in meno e una faccia nuova..
se ti rimane spazio nel sacco anche la pace nel mondo..
ti lascerò dei biscotto sopra al tavolo visto che non mi piacciono,sperando che non li abbia mangiati il gatto..
ci vediamo il prossimo anno
-
Caro babbo natale:083: vorrei:
passare qst'anno senza insufficenze;
ke luka mi perdonasse;:087:
trovare un ragazzo sincero e non s....zo;:D
e se puoi 1.000 euro :lol::lol:
-
Caro Babbo Natale, se non vuoi che ti rapisca alcuni gnomi ed elfi, privandoti quindi della forza lavoro, farai meglio a mandarmi due katana corte VERE ed una coppia di Beretta 93R (vado matto per quella pistola a fuoco rapido, non posso farci niente :040:)
Altrimenti....sai cosa ti aspetta....
Distinti saluti dal tuo affezionato cliente :040:
-
Caro babbo natale... ammaza quanto sei caro per la PlayStation 3 mi dovrei salassare:evil:
-
Quote:
Il lupo
Caro Babbo Natale...beh, si, smettila di provare a uccidere John Doe... (La capiscono in pochi :roll:)
:lol:
Caro babbo natale io vorrei solo una renna.... la aspetto dalla tenera etá di 2 anni...quando ti decidi a portarmela? :)
-
Quote:
killuminato
:lol:
Caro babbo natale io vorrei solo una renna.... la aspetto dalla tenera etá di 2 anni...quando ti decidi a portarmela? :)
mhhhhh buona... ci fai un bel ragu' con quella
-
allora, io voglio:
mi serve un nuovo computer
mi devi far promuovere
la macchina :roll: anche non troppo costosa eh, altrimenti poi agli altri non dai più niente :003:
ps: mi porti anche un po' di carbone, quello dolce, sai mi piace :P
-
Caro babbo natale,per natale ho tante cose da chiedere ma visto che quello che voglio non credo entri nel tuo sacco magico ne chiedo uno più grosso per te, così ci puoi ficcare dentro una ferrari lamborghini nera come quella che ha il vicino di parcheggio :003:
magari però fai fuori la sua che non voglio concorrenza.
non devi distruggerla per forza però.. dalla all'albero della vita così salva tutti i bimbi :050:
anzi ho un'idea migliore. insieme alla lamborghini neri chiedo una carrozzeria rossa così la cambio a quella del vicino e la tengo per me :050:
e chiedo tanti soldini per i bambini dell'albero della vita va,così invece di un solo albero hanno i soldi per piantarne tanti altri :050:
[che generosità lo so :nice:]
-
caro Babbo...
vorrei potermi svegliare alla mattina e sentirmi bella...quindi potresti eliminare ogni tipo di specchio?
vorrei poter non studiare più...mi impianteresti un microchip completo di conoscenza nella mia testa?
vorrei un'auto, che sia piccola, sportiva, veloce...potresti includere il pagamento anche delle relative multe che prenderò?
non ti chiederò tanti soldi. ma solo un portafoglio che ogni volta che lo apro sia pieno di bigliettoni da 100.
poi vorrei un animale da compagnia che non puzzi e non sia peloso perchè il fratellone che mi hai dato 18 anni fa è tutto il contrario.
son anni che ti chiedo di farmi dimagrire. visto che non mantieni le promesse potresti almeno far ingrassare tuttui gli altri di 20 chili?
grazie e distinti saluti.
-
Quote:
acalypha
Caro babbo natale,per natale ho tante cose da chiedere ma visto che quello che voglio non credo entri nel tuo sacco magico ne chiedo uno più grosso per te, così ci puoi ficcare dentro una ferrari lamborghini nera come quella che ha il vicino di parcheggio :003:
magari però fai fuori la sua che non voglio concorrenza.
non devi distruggerla per forza però.. dalla all'albero della vita così salva tutti i bimbi :050:
anzi ho un'idea migliore. insieme alla lamborghini neri chiedo una carrozzeria rossa così la cambio a quella del vicino e la tengo per me :050:
e chiedo tanti soldini per i bambini dell'albero della vita va,così invece di un solo albero hanno i soldi per piantarne tanti altri :050:
[che generosità lo so :nice:]
Interessate la "Ferrari Lamborghini" è una nuova marca tipo Dolce e Gabbana??:lol::lol:
-
Quote:
Earl88
Interessate la "Ferrari Lamborghini" è una nuova marca tipo Dolce e Gabbana??:lol::lol:
Allegato 19681
:nice:
-
Quella è una Saleen S7:lol: le "Ferrari Lamborghini" nn esistono..o son Ferrari o son Lamborghini:D
-
Quote:
Earl88
Quella è una Saleen S7:lol: le "Ferrari Lamborghini" nn esistono..o son Ferrari o son Lamborghini:D
:046: :046: :046:
-
caro babbo natale.
vorrei che tu mi cambiassi la lampadina del bagno, perchè è li da una vita spenta e non ho viglia di arrampicarmi a cambiarla.
vorrei ricevere un mucchio di candelame da mettere in camera mia... sono a corto..
vorrei un nuovo computer, magari un bel portatile mac
vorrei una cam. ti ricordi? quella dell'anno scorso si è rotta...
vorrei un cinquantino qualsiasi per fare giri mongoli, prendere un raffreddore ed andare contro un palo... la cosa mi alletta..
vorrei una scheda da dare al tabaccaio che mi permetta di prender le sigarette gratis e di poter fumare in qualsiasi ambiente. sai, costano tanto e io, che fumo soprattutto quando sono nervosa, mi in***** sempre quando sono al chiuso...
vorrei ricevere un ipod da 80gb, è ottanta il massino giusto? no sai, mi piacerebbe aver l'impressione di avere qualsosa di molto difficile da riempire..
vorrei che pagassi la prof di chimica per convincerla che io valgo molto più di un 3..
vorrei fare shopping selvaggio, come non ho mai fatto, mi regali la tua carta di credito? dev'essere ben ricca visto tutti i regali che fai...
ma sopratutto aiutami, aiutami a capire ciò che provo, a fare le scelte giuste, a conoscere le cose che non so o non voglio sapere... ad essere meno emotiva e più sicura, meno fragile è più ferma, aiutami a seguire il cuore e non la mente...
-
Quote:
the black sheep
caro babbo natale.
vorrei che tu mi cambiassi la lampadina del bagno, perchè è li da una vita spenta e non ho viglia di arrampicarmi a cambiarla.
vorrei ricevere un mucchio di candelame da mettere in camera mia... sono a corto..
vorrei un nuovo computer, magari un bel portatile mac
vorrei una cam. ti ricordi? quella dell'anno scorso si è rotta...
vorrei un cinquantino qualsiasi per fare giri mongoli, prendere un raffreddore ed andare contro un palo... la cosa mi alletta..
vorrei una scheda da dare al tabaccaio che mi permetta di prender le sigarette gratis e di poter fumare in qualsiasi ambiente. sai, costano tanto e io, che fumo soprattutto quando sono nervosa, mi in***** sempre quando sono al chiuso...
vorrei ricevere un ipod da 80gb, è ottanta il massino giusto? no sai, mi piacerebbe aver l'impressione di avere qualsosa di molto difficile da riempire..
vorrei che pagassi la prof di chimica per convincerla che io valgo molto più di un 3..
vorrei fare shopping selvaggio, come non ho mai fatto, mi regali la tua carta di credito? dev'essere ben ricca visto tutti i regali che fai...
ma sopratutto aiutami, aiutami a capire ciò che provo, a fare le scelte giuste, a conoscere le cose che non so o non voglio sapere... ad essere meno emotiva e più sicura, meno fragile è più ferma, aiutami a seguire il cuore e non la mente...
Che bella :)
-
Caro Babbo Natale,
quest anno voglio essere buona e preferisco chiderti di donare agli altri anzichè a me.
Regala un ombretto nuovo a misa, quello della foto non mi pare gli stia tanto bene, ci vuole ualcosa che esalti la sua carnagione.
Porta un po di maturità al cervello di ush, perchè si accorga finalmente che l'età adulta è sopraggiunta da molto tempo.
Ad amarilla, un bel fidanzato come i precedenti.
A giu, regala un nuovo libro di barzellette che tratti temi più originali dei suoi soliti postati.
A steil, un apparecchio che gli diminuisca l'altezza(o in alternativa uno sgabbello a me da portare quando lo incontro).
A Haunter una pentola nuova, so che la desidera e non vede l'ora di provarne un'altra.
A andras e saiph, la felicità.
Grazie XD
-
vorrei che babbo natale lo impiccasse,e vorrei tanti dolci,poi il libro eclipse