Chi guida delle Smart merita multe a valanga anche solo per scontare le colpe di averla comprata e di guidarlaOriginariamente inviata da anjaswe
Chi guida delle Smart merita multe a valanga anche solo per scontare le colpe di averla comprata e di guidarlaOriginariamente inviata da anjaswe
alcuni li avevo visti
ma perchèè??Originariamente inviata da darkness creature
guarda che è comodissima..quando andavo in università potevo metterla al contrario proprio davanti all'ateneo..
e poi la mia era serie "unica" modello mcClaren come cazz si scrive
era bellissima
Ma cosa vuoi che me ne freghi che è maneggevole?Originariamente inviata da margot
Anche la 500 sporting è maneggevolissima, ma è NETTAMENTE più bella e sicura di una Smart
Dai, ma come si fa a prendersi una Smart?
Se volete una macchina piccola prendetevi una Volkswagen Lupo, una Seat Arosa, una Fiesta di 5 o 6 anni fa, una Aygo o una Yaris, ma per carità non una Smart
Fa troppo schifo
ma nn la penso come te..come uso da seconda macchina...quindi nn per viaggi lunghi spende poco ed è comoda!
te lo dico perchè guido la polo - la jeep di mio padre la hiunday e la smart..
quindi una base per poterlo dire ce l'ho!
Ma non dubito delle tue capacità di guida, sia chiaro
E' semplicemente che considero le Smart un incrocio fra una scatoletta di sardine e una cassa da morto
Come seconda macchina, MOLTO MOLTO meglio quelle che ho elencato prima
Ma che tipo di scatolette di sardine compri?Originariamente inviata da darkness creature
Non le SmartOriginariamente inviata da Yvette
ma so che nn dubiti della mia capacità di pilotaOriginariamente inviata da darkness creature
però uff nn voglio che schifi la smart
va bè dai me ne farò una ragione
Io non ho questi problemi