dovrei farti gli auguri?
dovrei farti gli auguri?
Io se vuoi ho il Mastro Lindo, fa lo stesso?Originariamente inviata da Ice heart
boo a me nn piace il vostro modo di skerzare....Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
una cosa è skerzare,un'altra è offendere...
e cmq ho già ribadito ke qsti topic nn sono stati aperti per prendere in giro la vostra intelligenza, e se veramente, come dici tu siete intelligenti state al gioco e nn offendete
si me piace anche il prodotto con l'uomo con la biglia che luccicaOriginariamente inviata da Zood
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
credo che questo sia derivato dall'uso del prodotto come shampooOriginariamente inviata da Ice heart
Allora AUGURISSSSSIMI!!!!!!!Originariamente inviata da obo
mamma mia, ke felicità!!!Originariamente inviata da GiulioHouse
Fammi capire in cosa ti abbiamo offeso, in questo topic o in altri. Ho riportato apposta il tuo messaggio perchè come replica mi è sembrata parecchio più offensiva rispetto al post che avevi citato (perdonami, non ricordo chi l'avesse scritto in questo momento). In ogni caso, ripeto, se qualcosa di quello che scriviamo nei post ti offende, il modo di dirlo non è replicare offendendo a tua volta, ma dirlo tranquillamente, e se ne parla, si risolve. Non è offendendo a tua volta che chiudi la questione, casomai la peggiori.Originariamente inviata da GiulioHouse
sagge parole haunterOriginariamente inviata da HaunterOfTheDark
Originariamente inviata da GiulioHouse
Se ti è dispiaciuto ciò che ho scritto su mi spiace. Non volevo prenderti in giro, era ciò che pensavo, e l'avrei scritto a chiunque altro