anche perché da moderatrice non avresti bisogno di invitarlo a stare via un anno, potresti bannarlo direttamenteOriginariamente inviata da EuRaSiA
anche perché da moderatrice non avresti bisogno di invitarlo a stare via un anno, potresti bannarlo direttamenteOriginariamente inviata da EuRaSiA
Io sono sinceramente felice, Giulioaus è un elemento fondamentale per il forum, senza di lui non ci sarebbe nessuno da prendere per il culo... forse solo gian88 .. forse eh
e non diciamo te
auguri
contento ora?
ma scusate è una colpa scrivere CAZZATE in off topic...o mio dioOriginariamente inviata da Joe Black
ma sei veramente convinto ke tu prendi per il culo o sono io ke ti prendo per il culo perkè forse nn hai capito ke tt ti prendono per il culo,ti prendono tt per il culo ke hai ricevuto cosi tnt calci nel culo ke ormai nn ci fai nenake piu caso
scusate MOD
....Auguri :smt077Originariamente inviata da obo
:smt036
:smt040Originariamente inviata da °Flou°
Io non capisco una cosa. Siamo in off-topic, se un utente scherza su di te, va bene, può dare fastidio, ma sta scherzando, e se la cosa non ti va lo dici tranquillamente, credo siamo tutti abbastanza intelligenti da capire che non è il caso di continuare e la cosa finisce lì. Senza bisogno di scrivere post del genere.Originariamente inviata da GiulioHouse
In off-topic si scherza, e se tu "prendi per il culo" qualcuno, o apri topic in cui scrivi cazzate, aspettati di essere ripagato con la stessa moneta; se questo non ti va, vale quanto ho detto sopra.
voglio la candegina Dash
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci