Che fine fanno occhi, grugno, denti, coda e sopratutto genitali(sempre che non li castrino)?
A me hanno detto che nei wurstel ci sono dei puntini rossi...quelli dovrebbero essere occhi triturati
Che fine fanno occhi, grugno, denti, coda e sopratutto genitali(sempre che non li castrino)?
A me hanno detto che nei wurstel ci sono dei puntini rossi...quelli dovrebbero essere occhi triturati
ah boh... ora che da me è tempo d cassoela m troverò nel pentolone d nonna orecchie coda e zampe del maiale... x qnt riguarda occhi grugno e genitali... non saprei...
mio nonno m raccontava che del maiale mangiavan tutto... sopratt la testa... io nonostante sia una fogna.. non c riesco... forse 15 anni fa sì...
Oddio e con cervello ci si fa una zuppa?
trippa e cassola
sarà come dice la dos
li usano x fare cosmetici,wurstel e roba del mc donald
No ma il cervello neanch'io riesco a mangiarlo, mi fa troppo senso..Originariamente inviata da insubriaco
Però la coppa è buonissima
vedo un intenditore in obo... ottima cucina della bassa... va beh... in tutta italia s mangia da dio...
cmq... beh col cervello del maiale non so che ricette c siano... xò m raccontavano che tra cervello cuore polmoni e fegato d ricette ce ne sarebbero... ma non credo siano del maiale le frattaglie...
Bah, sempre odiate le frattaglie, di qualunque animale
idemOriginariamente inviata da darkness creature