‘Co Dio, cià ragione la Lega a dire che qua in Italia ci devono venire solo i immigrati cattolici!
I mussulmani sono sporchi e lavativi peggio dei teroni e dopo che gli diamo da lavorare e da mangiare vogliono far su anche le loro mosche per pregare.
Ma anche i slavi non gli vogliamo perchè sturano le donne dei altri e le loro le mandano sul marciapiede a fare le troie che poi sono meglio le nigeriane perchè le negre cianno sotto una bernarda e si muovono in una fosa che ti fanno rampegare sui vetri. E le bande dei slavi teronissano la nostra gente e ci vanno dentro indelle case, che prima ti fanno la pelle e poi dopo ti chiedono indovè la cassaforte.
E il Bossi cià ragione che noi siamo per la famiglia naturale e i bambini non si dottano e se li dotti non devono essere negher perchè poi si mescola su il sangue e salta fuori di certi rebelòc.
E il Rutelli ha dottato il figlio perchè con tutta la sua lingua non è gnanche stato buono di farne su un altro anche se cià per le mani quella f*ga della Palombelli che io tre o quattro figli glieli farebbe su al volo con una pistolata sola.
E cià ragione l’Umberto che ai külatù e alle sbiche non ci si deve dare i figli in dossione se si mettono insema ntre de lur. Che è un scandalo che nostro Signore e il papa non possono più vederlo. E’ una cosa intollerante! Che il c*lo nostro signore Gesù Cristo ce là dato per cagare mica per prenderlo dentro che solo al pensiero mi fa schefe. Le sbiche invece già è meglio perchè quando vedo due di quele lì che si leccano la fi*a nei film porno ... ostia mi metterei nel messo!
E la gente deve anche capirla che deve far su più figli catolici e bianchi perchè senò fra mica tanto qui comandeno i slavi i negher i terù i slamici i cinesi e i küi.
E poi dopo se girano tanti scetì e scetìne cè mica bisogno di ndare sempre in Tailandia o nelle Filippe a spendere una barca di soldi se vuoi divertirti un pò.
E sopratutto noi dela lega voliamo la devoluscion che è l’inverso dela rivolussione che vogliono i rossi del Velcroni e del Bertinotti e del Diliberto.
Io ce lo dico sempre ai mè soci che ci gioco insema a carte al bar: ci vuole la devolussione, altro che le balle del federalismo! Che noi le federe ce le ficchiamo sul cuscino! E giù tutti a ridere.
E dopo loro vanno a casa mbreac e ci gridano alla moèr: dammi la devolussione senò ce la prendiamo da soli! Capito come siamo spiritùs noi dela lega, gente così, ala bùna, sensa tate spusse sota al nas come i sciur e le sciure che ci piace il Rutelli con chela facia da pirla che glià dato Roma ai külatù per marciare sul papa.
La Lega ce l’ha duro
e noi farem su il muro
un muro di mattoni
per non veder teroni
Un muro di graniti
fra noi e gli invertiti.
E poi faremo alegri
dei muri contro i negri.
E il murator cristiano
arresterà il Corano
e poi faremo figli
più ancora dei conigli
senò fra culatoni
mussulmani e teroni
fra un po’ ci metton sotto
e noi farem fagotto.
E allora via a scopare!
Ma attenti a non sprecare
in bocca o in un goldone
la via di trasmissione
della padana razza
dura come una mazza.