MA CHE STAI DICENDO???Originariamente inviata da GiulioHouse
MA CHE STAI DICENDO???Originariamente inviata da GiulioHouse
Hai bevuto?Originariamente inviata da GiulioHouse
Comunque Gregna stupenda!
L'unica patetica è quell'oca della Goggi con il suo atteggiamento da primadonna, ma comunque voglio premettere che a me la nuova miss Italia non mi piace per nulla.
Troppo magra, "indossa" la taglia 38 che doveva essere abolita nelle passerelle di moda ed ancora esiste la ragaza è troppo semplice e un pò stupidotta, meritavano di giocarsi il podio la 3° classificata o la 2°...
ce n’è di gente noiosa, in giro! che c’entra la mia età, che c’entra … e l’ipocrisia, poi ….
grazie a chi ha letto e apprezzato – spero soprattutto il contenuto.
Non mi permetto valutazioni sulle gnocche, perché non me la son sentita di perdere tempo con quel genere di mercato delle vacche. Ascoltavo, ogni tanto, in sottofondo la trasmissione che si stava vedendo mia moglie.
Per dovere di giornalista, dice lei.
ipocrita? ma sai cosa vuol dire e che in questa frase, in questo contesto non c'entra nulla?Originariamente inviata da GiulioHouse
e pensa con la tua testa e non quella da moderatore
quello che penso è stato valutato tempo fa poter essere buono per moderare il forum; e infatti il più delle volte le idee che escono dalla testa di obo utente corrispondono a quelle che escono dalla testa di obo moderatore, con la sostanziale differenza che quando voglio far pesare il mio essere moderatore metto un richiamo in rosso, cosa che qui non ho fatto.
OBO FOR PRESIDENT!!
NOW!!!