Incredibile è carino...non starò mica perdendo la mia vera personalità di "creatoreditopicchefannoveramentepena"? Un po' mi c'ero affezionato a tale nomeaOriginariamente inviata da EuRaSiA
Incredibile è carino...non starò mica perdendo la mia vera personalità di "creatoreditopicchefannoveramentepena"? Un po' mi c'ero affezionato a tale nomeaOriginariamente inviata da EuRaSiA
Tranquillo, vedrai che è solo un momento, poi passa e tornerai come prima :smt056Originariamente inviata da gian88
Originariamente inviata da gian88
no no...non la stai perdendo tranquillo,questo è solo un caso
Visto le pressanti richieste ( una, forse due) formalizzo il linguaggio informatico, dandone un’efficiente spiegazione e collocazione spazio-temporale per gli utenti novizi.
LINGUAGGIO FORUMMISTICO
1) COPYRIGHT : nel gergo italiano è comunemente tradotto con l’espressione copia giusto.
Si cerca, dunque, di spingere gli utenti, scolasticamente ignoranti ,a copiare in maniera corretta dai bigliettini preparati la sera precedente.
2) MSN: letteralmente Ma Sono Naufragato, sottolinea come, una volta entrati nella bolgia di internet, sia difficile uscirvene. A meno che non si disponga del filo di Arianna ( non il motore di ricerca bensì l’Arianna di Teseo).
3) RISPOSTA VELOCE: c’hai fretta? Vuoi evitare le lunghe code di utenti che si picchiano per rispondere prima del precedente? Usa la risposta veloce e così anche tu potrai dire “Ve l’ho fatta sotto i baffi” ( i baffi del gatto a cui appartiene la coda di utenti).
4) PROFILO: se non sei fotogenico nelle foto di profilo, lascia perdere e disinteressati di tale opzione.
5) INVISIBILE: si! Anche tu sei diventato un novello Casper! Complimenti vivissimi!
6) REGOLE: non ti preoccupare nessuno le rispetta.
7) OFF TOPIC: topic in cui la luce è sempre spenta. D’altronde bisogna pur risparmiare.
8) MODERATORE: nel periodo invernale, quando nel forum fa frescolino, ha il compito di moderare il fuoco tramite speciali pompe ad aria. Necessita di patentino.
9) HOME: famoso soprannome del celebre Homer della saga “The Simpson”.
10) RADUNO: sigla di convenienza per indicare Radio Uno.
Originariamente inviata da gian88
stupenda!
belle