ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

ora voglio risposte: ma come?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ora voglio risposte: ma come?

    Salve buongiorno a tutti!!! ...c'è un ragazzo che mi piace da un anno, ma data la mia timidezza e una serie di sfortunati eventi non sono mai riuscita a parlargli faccia a faccia...delle mie amiche mi avevano consigliato di scrivergli via sms, (pessima idea) ma penso infatti di aver fatto la figura della bambinetta stupida: nel giro di 5 mesi gli ho scritto due volte "ciao sono sissi della cl...mi piaci...hai presente chi sono..."e bla bla bla...lui non mi ha MAI risposto e io non ho insistito...succede poi che dato siamo nella stessa scuola andiamo in gita insieme...io avevo paura, perchè pensavo mi avrebbe (addirittura) preso in giro per i messaggi...invece è stato totalmente indifferente, che io ho quasi pensato che non avesse capito chi ero...l'unico approccio è quando mi ha offerto una caramella (è mooolto gentile)...la mia potrebbe essere una semplice cotta però dura da un anno, voglio delle risposte concrete adesso (se gli piaccio o no)...però come faccio ad "avvicinarlo" a me? via sms NO!, di persona non so quando beccarlo (siamo in sedi staccate) e poi anche se chiedessi a qualcuno di farmelo presentare avrei paura che lui si ricordi degli sms idioti e non mi fili per nulla, pensando ancora che sia una bambinetta disperata!...Cosa posso fare???? risp!!!! Ho anche paura di non piacergli e che quindi faccia l'indifferente per quello! eppure sono sicura che mi guardi quando ci incrociamo per strada!!! HELP ME!! PS:scusate se non sono stata molto chiara!!!! un beso...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Beh, se non ti ha risposto ai messaggi moto interessato non credo che lo sia... avrebbe avuto almeno la curiosità di sapere come hai avuto il suo numero o se non sapeva chi eri di scoprirlo. E invece nulla.

  4. #3
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Beh, se non ti ha risposto ai messaggi moto interessato non credo che lo sia... avrebbe avuto almeno la curiosità di sapere come hai avuto il suo numero o se non sapeva chi eri di scoprirlo. E invece nulla.
    eh si...!!

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se fosse stato interessato a te avrebbe sfruttato anche solo l'occasione della gita per parlarti..invece..


    ..oppure semplicemente è timido..








    ..o tardo..











    ..ma il numero sei sicura sia suo?

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si si il numero è suo...già forse non gli interesso, eppure quelle occhiate mi lasciano perplessa!...non so...forese dovrei andare a parlargli direttamente (forte e chiaro) e chiedergli spiegazioni però...chi ha il coraggio????...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Magari ha il cell sempre scarico...

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se vuoi risposte prova copn google..

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Catania
    Iscrizione: 8/11/2006
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma sei sicura che il numero fosse quello giusto? Oppure, non gli è piaciuto quel tipo di approccio. Ma se quando vi incontrate, gli dai un biglietto con il tuo numero, dicendogli che ti farebbe piacere conoscerlo? Male che vada, lo strappa.

Discussioni simili

  1. Domande scabrose, risposte scomode
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 15:33
  2. Risposte a quesiti di celeberrime canzoni
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 21:23
  3. Cancellazione propri topic e/o risposte
    Da minchione555 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 21:15
  4. i like u! (risposte)
    Da Patu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 20:36
  5. Nn ho risposte..
    Da Al3x nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/11/2004, 16:01