Salve buongiorno a tutti!!! ...c'è un ragazzo che mi piace da un anno, ma data la mia timidezza e una serie di sfortunati eventi non sono mai riuscita a parlargli faccia a faccia...delle mie amiche mi avevano consigliato di scrivergli via sms, (pessima idea) ma penso infatti di aver fatto la figura della bambinetta stupida: nel giro di 5 mesi gli ho scritto due volte "ciao sono sissi della cl...mi piaci...hai presente chi sono..."e bla bla bla...lui non mi ha MAI risposto e io non ho insistito...succede poi che dato siamo nella stessa scuola andiamo in gita insieme...io avevo paura, perchè pensavo mi avrebbe (addirittura) preso in giro per i messaggi...invece è stato totalmente indifferente, che io ho quasi pensato che non avesse capito chi ero...l'unico approccio è quando mi ha offerto una caramella (è mooolto gentile)...la mia potrebbe essere una semplice cotta però dura da un anno, voglio delle risposte concrete adesso (se gli piaccio o no)...però come faccio ad "avvicinarlo" a me? via sms NO!, di persona non so quando beccarlo (siamo in sedi staccate) e poi anche se chiedessi a qualcuno di farmelo presentare avrei paura che lui si ricordi degli sms idioti e non mi fili per nulla, pensando ancora che sia una bambinetta disperata!...Cosa posso fare???? risp!!!! Ho anche paura di non piacergli e che quindi faccia l'indifferente per quello! eppure sono sicura che mi guardi quando ci incrociamo per strada!!! HELP ME!! PS:scusate se non sono stata molto chiara!!!! un beso...