lo spekkio attakkato nella kopertina x trukkarsi e qlk foto
lo spekkio attakkato nella kopertina x trukkarsi e qlk foto
che gente-.-Originariamente inviata da naike90
Originariamente inviata da Arci14
:smt022 :smt022 :smt022 :smt012 nn sn ne la prima ne l'ultima... :smt012 :smt012 :smt011 :smt019
nie diari precedenti ci infilavo e attaccavo di tutto..apine di legno, sassolini di vetro tipo quelli per decorare gli acquari, una marea di adesivi, scontrini, tracce di smalto, brillantini, cartine sbarluccicanti dei cioccolatini, lo stecco del chupa chups, un pezzetto di plastica a forma di lampadina che si illuminava al buio e poi cartoline, dischetti di cotone per struccarsi sagomati, ho perfino bucato la copertina di quello della seconda superiore e ci ho infilato un braccialetto, unito poi due pagine dopo averle imbottite di cotone per creare un cuscino e sulla costa del diario ci ho incollato la targhetta "vietato gettare oggetti dal finestrino" fregata sul treno..che ricordi..ora mi limito a una moleskine nera molto seria.
io alle media avevo messo il sacchetto per gli assorbenti che trovi in autogrill
Io c ho mss un pezzo della carta del preservativo della mia prima volta buttata via..
lol
Una ragazza nella mia classe ha attaccato uno specchio. -.-