Ci metto di tutto!
Ricordi, carte di caramelle, scritte, disegni, scarabocchi, pensieri, immagini, foto..
Ci metto di tutto!
Ricordi, carte di caramelle, scritte, disegni, scarabocchi, pensieri, immagini, foto..
niente
tt qll ke trovo etikette, fogli, cartoline, foto, scontrini, regali.......ecc.ecc...
meglio sigaretta che gomma americana masticata. -.-Originariamente inviata da Personne
non la penso così... cioè a livello di quanto ti impattuma il diario si, xk la gomma dello impiastriccia tutto ma mettere una sigaretta nel diario da l'impressione di fumati fradiciOriginariamente inviata da *Angelo Ribelle*
Più che altro il mozzicone di sigaretta impesta il diario di puzza di tabacco bruciato, mica tanto gradevole... La gomma americana, se proprio ci si tiene a tenerla nel diario, basta metterla in un pezzetto di plastica e non impiastriccia niente...Originariamente inviata da Arci14
e magari lo improfuma un po'
....tanto tempo fa ci appiccicai la gomma masticata dal tipo che mi piaceva.
una volta ci ho visto appiccicato un preservativo usato, ricoperto dal cellophane. a tanto non sarei mai potuta arrivare......................................
dimenticavo la tipa che ci appiccicò un accendino
carte di caramelle,baci perugini,le frasi ke escono dai baci perugini,scritte,dedike,fogli di carta scritti da amici,mimoso,qualunque cs ke mi da 1 xsona ke mi piace...