Visualizzazione stampabile
-
Vi è mai capitato....
vi è mai capitato di essere fermati per strada da un perfetto sconosciuto che sa molto di voi perchè vi a conosciuto su questa comunity, ma voi non sapete chi cavolo avete di fronte.....
a me è capitato ieri....
una sensazione stranissima.....
:shock: :? :|
-
-
no mai ma credo sarebbe divertente...
-
Nel mio caso è impossibile XD
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvi
Nel mio caso è impossibile XD
non credo che sia impossibile.....
cmq è davvero molto strano.....
-
Quote:
Originariamente inviata da mutasci
non credo che sia impossibile.....
cmq è davvero molto strano.....
Beh, se qualche utente decide di fare una bella vacanzuola nella periferia di Barcellona allora non sarà impossibile XD
-
No.
Però una volta un tizio strambissimo mi ha fermato, e, parlandomi in modo assurdo, si è messo a prendere in giro tutte le donne che passavano, poi tornava da me e rideva. Quando se n'è andato voleva stringermi la mano, però ho evitato perché era sporca.
Un'altra volta una mi ha fermato, dicendomi "lo sai che sei proprio figo", però ero piccolo ed inesperto e reagii in modo stupido.
Un'altra volta ho fatto amicizia con un macedone andando in biblioteca, parlava sempre di Bud Spencer.
Potrei andare avanti.
Nessuno della community però.
-
Quote:
Beh, se qualche utente decide di fare una bella vacanzuola nella periferia di Barcellona allora non sarà impossibile XD
e chi ti dice che qualcuno da barcellona non si connettu su fdt e poi ti incontra.....
cmq, coso, quello ti si voleva fare.... :lol: :lol: :lol:
-
Si potrebbe trasformare questo topic in qualcosa come "incontri bizzarri fatti per strada", sarebbe divertente..
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Un'altra volta ho fatto amicizia con un macedone andando in biblioteca, parlava sempre di Bud Spencer.
Ma perché io non trovo mai della gente così? :smt087 Il mio caro Bud.
-
Quote:
Ma perché io non trovo mai della gente così? :smt087 Il mio caro Bud.
Bud Spencer ma ora che ci penso, soprattutto BRUCE LEE. Amava anche BRUCE LEE. Yoahahaoaoahaaaaa. Che figo Bruce Lee.
-
Quote:
Si potrebbe trasformare questo topic in qualcosa come "incontri bizzarri fatti per strada", sarebbe divertente..
si si potrebbe....
oppure ne apriamo uno tutto nuovo...
-
-
Quote:
Bud Spencer ma ora che ci penso, soprattutto BRUCE LEE. Amava anche BRUCE LEE. Yoahahaoaoahaaaaa. Che figo Bruce Lee.
Idolo.
L'unica cosa che ho conosciuto andando in biblioteca è stato uno spasimante balbuziente, con gli occhi rossi (?? possibilmente drogato, dato che si avvicinava a me) che mi guardava dietro i vetri, mi diceva sempre ciao e che portava perennemente una palla di basket che faceva il ruolo di terzo braccio.
-
Quote:
Idolo.
L'unica cosa che ho conosciuto andando in biblioteca è stato uno spasimante balbuziente, con gli occhi rossi (?? possibilmente drogato, dato che si avvicinava a me) che mi guardava dietro i vetri, mi diceva sempre ciao e che portava perennemente una palla di basket che faceva il ruolo di terzo braccio.
Drogato perché si avvicinava a te?XD Tu sei sempre troppo modestaXD
I baffi di Dalì nell'avatar mi fanno impressione :(
Toglili :(
-
Quote:
I baffi di Dalì nell'avatar mi fanno impressione :(
Toglili :(
Mai.
Sopra il mio cadavare.
-
Non mi è mai capitato, ma chi ti ha fermato ieri? :o
-
No, anche perchè non c'è quasi nessuno della mia città nè che viene in vacanza nella mia città :D
E' il primo post al di fuori delle foto che vedo, fatto da mutasci! Il forum ricorderà questo giorno eheh!
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
No, anche perchè non c'è quasi nessuno della mia città nè che viene in vacanza nella mia città :D
questo perché sanno che c'è una strana creatura che si aggira da quelle parti :smt112 .. sai stanno cercando di mandarla via :smt045
Quote:
E' il primo post al di fuori delle foto che vedo, fatto da mutasci! Il forum ricorderà questo giorno eheh!
infatti :smt047
-
Quote:
Originariamente inviata da twixina
questo perché sanno che c'è una strana creatura che si aggira da quelle parti .. sai stanno cercando di mandarla via
Davvero? Cavoli, non ne sapevo nulla! :o chi è? :o
Pirlona, volevo che rimanesse invisibile, sta parte! Fai come ho fatto io, al limite eheheh!
Ma alla fin fine chi era, mutasci? :D
-
no..così per caso nessuno..ma mi piacerebbe :lol:
ma chi era?
-
Quote:
Davvero? Cavoli, non ne sapevo nulla! :o chi è? :o
Pirlona, volevo che rimanesse invisibile, sta parte! Fai come ho fatto io, al limite eheheh!
:| mi sento profondamente offesa :smt095
io non volevo scriverlo ma sei tu la cattiva creaturona :smt019
-
-
Quote:
Originariamente inviata da twixina
:| mi sento profondamente offesa :smt095
io non volevo scriverlo ma sei tu la cattiva creaturona :smt019
Io? Ma come fa a venirti in mente una cosa del genere? :angelo:
-
Si può sapere o no chi era? :| :roll: :nice:
-
a
-
Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
Si può sapere o no chi era? :| :roll: :nice:
era un ragazzo....
camminava con un bastone....
mentre io stavo parlando con un mio amico in centro, lui mi si è avvicinato e mi fa: «mitico! tu sei nei computerini di Fuori di Testa»
il mio amico mi ha guardato trano, tipo per dire: «Che vuole questo»
però aveva ragione, perchè per molto tempo sono stato nei computerini....
poi mi ha stretto la mano, mi ha detto che ha frequentato per un po FdT e sapeva chi sono....
davvero una strana sensazione.....
-
Quote:
Se quel tizio sconosciuto è capitato a Matera, non vedo perché non potrebbe passare dalle parti di rimosso da darkness_creature....se avessi voluto scrivere la mia città, l'avrei fatto io stesso, Abel :D, che stanno pure vicine... :lol:
-
ieri mi ha fermato una che credevo fosse gingy.. ma vabbè :lol: