In questo caso specifico ne vado anche fiero, guardaOriginariamente inviata da *Sniper*
In questo caso specifico ne vado anche fiero, guardaOriginariamente inviata da *Sniper*
Indizio: cercate cugino nella nonciclopediaOriginariamente inviata da darkness_creature
L'ho fatto....è carino, ma non come ciò che vi compare se cercate sulla stessa Nonciclopedia la parola "Emo"......QUELLA è un'opera d'arteOriginariamente inviata da *Sniper*
come non quotartiOriginariamente inviata da darkness_creature
Agli emo piacciono i luoghi bui. Molto spesso vivono in grandi e dispendiose ville con i loro genitori.
A scuola vengono pestati dai truzzi, dai punk, dai metallari, dai rapper, dai rocker, dai gabber, dai grunge, dai comunisti, dai Boy Scout, dagli scoiattoli e dai testimoni di Geova, a volte anche dai professori, dai bidelli e dai banchi. Cadono quindi in depressione, e cercano di lenire la stessa ritrovandosi con i loro amici di fronte al più vicino McDonald, dove però si limitano a vagare in tondo come foche depresse senza mangiare null
E prova anche con "truzzi" e "rapper"Originariamente inviata da *Sniper*
mio cuggino è ggiovane.cè.