ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 140

Fan Club del Rutto

  1. #121
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    io rutto anche con latte o con acqua frizzante tipo perrier... a volte m faccio schifo da solo

  2. # ADS
     

  3. #122
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    io rutto anche con latte o con acqua frizzante tipo perrier... a volte m faccio schifo da solo
    Perchè si fanno i rutti?
    Da cosa sn scaturiti?
    E perkè si kiamano rutti e non sani?

  4. #123
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Perchè si fanno i rutti?
    Da cosa sn scaturiti?
    E perkè si kiamano rutti e non sani?
    Provengono dallo stomaco attraverso l'esofago, tipicamente a seguito di processi digestivi...

    È altresì noto che nella cultura occidentale, il rutto, specialmente a tavola, è considerato sgradevole e sconveniente; probabilmente proprio per questa proibizione alcuni giovani, tipicamente adolescenti, a titolo di provocazione lo producono in forme accentuate, eventualmente con l'ausilio dell'ingestione di birra o di bevande addizionate di anidride carbonica, in grado di rilasciare nello stomaco quantità di gas sufficienti al suo potenziamento...

    Le tecniche con cui può essere prodotto un rutto, sono molteplici: combinate con la modulazione della voce o con un fraseggio permettono di "parlare coi rutti".
    Si sa per certo che sono state indette competizioni dove i vincitori sono stati individuati scientificamente tramite appositi strumenti come i fonometri o artisticamente tramite il giudizio di una giuria.



    Nei film della saga di Fantozzi è usata l'espressione "rutto libero" (correlata alla visione di una partita dei mondiali di calcio con degustazione di frittata di cipolle e birra gelata abbigliati solo di canottiera e mutande o l'esplosione trattenuta fino alla stregua nel casinò in "Il secondo tragico Fantozzi") che è diventata simbolo del mancato condizionamento culturale su comportamento o abbigliamento, come imposto dal galateo come si realizza di solito in ambito domestico.

  5. #124
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    Provengono dallo stomaco attraverso l'esofago, tipicamente a seguito di processi digestivi...

    È altresì noto che nella cultura occidentale, il rutto, specialmente a tavola, è considerato sgradevole e sconveniente; probabilmente proprio per questa proibizione alcuni giovani, tipicamente adolescenti, a titolo di provocazione lo producono in forme accentuate, eventualmente con l'ausilio dell'ingestione di birra o di bevande addizionate di anidride carbonica, in grado di rilasciare nello stomaco quantità di gas sufficienti al suo potenziamento...

    Le tecniche con cui può essere prodotto un rutto, sono molteplici: combinate con la modulazione della voce o con un fraseggio permettono di "parlare coi rutti".
    Si sa per certo che sono state indette competizioni dove i vincitori sono stati individuati scientificamente tramite appositi strumenti come i fonometri o artisticamente tramite il giudizio di una giuria.



    Nei film della saga di Fantozzi è usata l'espressione "rutto libero" (correlata alla visione di una partita dei mondiali di calcio con degustazione di frittata di cipolle e birra gelata abbigliati solo di canottiera e mutande o l'esplosione trattenuta fino alla stregua nel casinò in "Il secondo tragico Fantozzi") che è diventata simbolo del mancato condizionamento culturale su comportamento o abbigliamento, come imposto dal galateo come si realizza di solito in ambito domestico.
    Stasera mi eserciterò a fare i rutti.
    Hey!Mentre stavo scrivendo ne ho appena fatto uno, minchia ke figata!

  6. #125
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    io sapevo anche che nell'antichità il rutto era visto come segno di cortesia, cioè quando ruttavi a tavola voleva dire che apprezzavi quello che mangiavi

  7. #126
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    certo, nell'antichità era sinonimo di gradimento...

    anche in Cina m pare sia d'uopo se non si incazzano

  8. #127
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    posso iscrivermi? baarp

  9. #128
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    pur'io!!! pur'io!!!

    Bisognerebbe andare in massa a partecipare al Ruttosound a Reggio! XD

  10. #129
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    il rutto non è sound è poema

  11. #130
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    oh ma sto fan club sta andando a fan cul

Discussioni simili

  1. il rutto
    Da pupa13 nel forum Figuracce
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 17:12
  2. Fan club ff
    Da Garnet nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:11
  3. Il mega rutto
    Da miki01 nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 12:42
  4. Rutto divino
    Da Misterioso nel forum Trash
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 15:20
  5. rutto
    Da Stevena' nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 11:43