che cosa esce???
che cosa esce???
come nelle foto postate dovreste vederlo -.-poi di opzioni non lo soOriginariamente inviata da Scottish
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
è uguale a quello ke hai postato... solo ke a noi lo kiama 8.1 beta...
è vero non c'ho fatto caso ma allora perchè dicono che è 8.5 beta .Originariamente inviata da Scottish
Ora sono confusa
Cmq è la nuova anche su ptk è uscita.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Il 27 maggio 2007, su un popolare sito spagnolo, viene diffusa una prima versione in lingua spagnola di Windows Live Messenger 8.5 [1], che verrà rilasciato ufficialmente in versione beta dal team Windows Live 4 giorni dopo, il 31 maggio. Al momento, è disponibile solo per il mercato statunitense, britannico, indiano, francese, giapponese, tedesco, cinese e spagnolo, ma gli sviluppatori hanno assicurato che presto saranno disponibili nuove localizzazioni. Le principali novità introdotte in Windows Live Messenger 8.5 sono:
Rispetto alla precedente versione, Windows Live Messenger 8.5 richiede il Service Pack 2 per funzionare su Windows XP
Nuovo installer Windows Live e nuova disposizione dei file nella cartella Programmi (non più C:\Programmi\MSN Messenger ma C:\Programmi\Windows Live\Messenger)
A partire da questa versione, gli aggiornamenti si appoggiano al sistema integrato di Windows, Windows Update
Nuova interfaccia grafica completamente rivisitata, col supporto di Aero in Windows Vista
Introdotta la nuova emoticon del coniglietto ( ('.') )
Windows Live OneCare Family Safety integrato, per il controllo degli accessi e della sicurezza per la famiglia
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
allora il problema nn è solo nostro??
Comunque ho sentito dire che 8.5 ha le prestazioni della vedeochiamata migliori della precedente versione.
Ma dobbiamo aspettare l'ufficiale credo che ci saranno altre nuove modifiche.Sinceramente rimarrò con 8.1 per mooooooolto tempo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
povero mondo...
che poi.. sai che scoop
e cmq... nn riesco a far cambiare lingua alla cla
tu sempre a lamentarti?aprite certe cavolate voi su off topic -.- arriva il mio è fate i cosetti gne gneOriginariamente inviata da obo
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci