la tranquillità dei moderatori è turbata da un nuovo individuo che ha preso le caratteristiche peggiori da tutti gli utenti: Marko OR
Ho cercato di trovare una risposta alla domanda che molti si pongono:
se stuzzicati, come reagiscono i moderatori?
per darmi una risposta concreta ho mandato questo mp a 10 moderatori:
"Secondo me tu sei un esempio per tutti!
...perchè se ce l'hai fatta tu a diventare moderatore significa che ce la possono fare tutti!"
:smt080
ecco le risposte dei moderatori:
da: il lupo
testo:
che significa questo? é un offesa?
non mi piace il tono ragazzino...
da: EuRaSiA
testo:
...lo prendo come un complimento ^^
grazie
da: Medusa
testo:
ah grazie.. e xkè la pensi così?
da: HaunterOfTheDark
testo:
Pensa te... Io credevo di essere l'emblema del sito in quanto lievemente Fuori di Testa.. Guarda te come ci si sbaglia a volte
da: margot
testo:
mi spiace sia questo il tuo pensiero... nn penso di aver fatto niente di male...
ma pazienza.
essere moderatrice significa anche questo
ciao
da: luly
testo:
:smt104
...Sure
Non hai niente da fare vero? :ris:
da: Saiph
testo:
Riesco anche a pisciare andando in bicicletta, ma non è detto che sia un bell'esempio da prendere... :smt080
da: grimmy
testo:
con quella popò si sponsorizzazione che ti ritrovi diventi moderatore pure tu, tranquillo basta avere la coscienza corrotta e subdola, le stelline vengono da se
da: darkness_creature
testo:
scommetto che ora il copione prevede che dovrei sentirmi offeso...
peccato che invece non me ne freghi assolutamente nulla.
(se non è una presa per il c**o ti chiedo scusa per aver reagito così, ma tanto sono sicurissimo che lo è, quindi questa cosa fra parentesi l'ho scritta solo per puri motivi di formalità)
da: holly
testo:
grazie lo so sono fighissima
infatti possono sul serio farcela tutti, basta che si comportino bene, non diano problemi ed usino la lettera 'c', davanti alla 'a', la 'e' e la 'o '
insomma... mai stare troppo tranquilli quando io sono 'on-line'
P.S. a dir la verità lo scherzo lo volevo fare anche a Fabio, ma mi son detto:
"o non risponde, oppure risponde ma la risposta la leggerò al termine del bannamento!"