io evito di aprire topic.Originariamente inviata da gian88
io evito di aprire topic.Originariamente inviata da gian88
Evidentemente incapace e privo di fantasia. Peggio per te.Originariamente inviata da Doctor Hellmer
Non capisco chi dice che questo topic non ha un senso.
Forse mi sbaglierò,ma da moderatrice l'ho apprezzato e non mi è venuto in mente di chiuderlo.Doctor se hai qualche problema circa aperture e chiusure rivolgiti a Fabio,magari lui saprà essere più obiettivo e potrebbe darti ragione.Ma le raccomandazioni non c'entrano niente,ti basta vedere i topics di questa sezione per capirlo.
viva chuck norris!!!
Quando Chuck Norris fa sesso con un uomo, non è perché è gay, ma perché aveva finito le donne.
Non ci sono disabili. Solo persone che hanno incontrato Chuck Norris.
Quelli che scorrono alla fine di una puntata di Walker Texas Ranger non sono i titoli di coda; in realtà è la lista delle persone che hanno ricevuto un calcio volante in faccia da Chuck Norris quel giorno.
Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro. Il problema è che lui non ha mai pianto.
Chuck Norris una volta abbatté un aereo tedesco puntandolo con un dito e urlando "Bang!"
Chuck Norris spesso chiede alle persone di tirargli il dito. Quando lo fanno, li colpisce con un calcio volante nell'addome. Dopodiché scoreggia.
Chuck Norris non crede in Dio.Dio crede in Chuck Norris.
ma no non mi avete capito... secondo me un topic aperto per scrivere due stronzate su un attore non ha grande longevità se non ci si ricama una discussione sopra... e io credo che i redattori come i moderatori dovrebbero dare il buon esempio. tutto qua la mia non voleva essere una critica quanto una riflessione secondo me questo è uno stimolo per gli altri ad aprire dei topic tipo: kurt cobain detto kortellino per la grandezza (inferiore alla media del suo pene) ecc eccOriginariamente inviata da EuRaSiA
cio è sì bello può far ridere... però... scusa gianni non voleva esse una critica e mi dispiace se l ho posta da tale.
Se la poni da quel punto di vista hai ragione,non è un grande argomento di discussione Ma questa sezione è stata creata apposta per contenere topic come questo di gian,sarà difficile,se vi entri, trovare degli spunti di discussione logici al 100% ^^
Peace&love,non pensiamo più
Gian è il re di questa sezione. Punto.