Ti amo quasi quanto la doppio malto :smt080
Tornando seria, secondo me certi "complimenti" devono venire spontanei pensando alla persona a cui si dedicano, altrimenti suonano falsi e si ottiene l'effetto contrario a quello desiderato.
Ti amo quasi quanto la doppio malto :smt080
Tornando seria, secondo me certi "complimenti" devono venire spontanei pensando alla persona a cui si dedicano, altrimenti suonano falsi e si ottiene l'effetto contrario a quello desiderato.
sei così bella che un sogno paragonato a te non varrebbe neanche la pena di essere sognato...
funziona garantito Cym
Sei tutto il contrario da quello che potevo desiderare. Ma sei ancora di più.
Lo so, strano, ma è lo stile Yvi
al momento sono vuoto, non ho idee..
I miei complimenti (che faccio col contagocce) son sempre rivolti alla personalità. Se questa persona se li merita, ovviamente.
Può essere figa quanto vuole, e il fascino che esercita su di me lo può leggere dalle epressioni dei miei occhi, ma se faccio qualche complimento non lo faccio a ciò che appare, bensì a ciò che c'è dentro di lei. Scavo dentro la persona che ho davanti, e le faccio capire quanta ricchezza contiene dentro di se Sempre che ce ne sia
ma figuriamoci se mi impegno per un complimento
Dico: sei odioso XD
con un bel sacchetto in testa sei bellissima....magari se ti giri di spalle e vai dietro quel muro sei anke meglio....zizi
Questi ultimi tre commenti mi hanno fatto perdere la speranza nel genere umano.. aspetta anche i 20 precedenti lo hanno fatto!