ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

Vi è mai capitato?

  1. #31
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    Non centra un ca**o con quello che volevo intendere io.
    Vabbè chi capisce bene,altrementi amen.
    E non venirmi a fare il discorso che ti senti migliore solo perchè ascolti i rancid perchè mi faccio veramente delle grasse risate.
    Che rispostina :smt003
    Ma comne siamo scontrosi.. :smt077

    Mela non penso si mettano in dubbio i gusti musicali, quanto la strana coincidenza che evidenzia come alcuni individui che ascoltano questo tipo di musica siano soliti fare i fighi andando in giro con lo stereo a palla.
    D'altronde non ho mai visto uno che andasse in giro vestito con lo smocking sentendo a palla Beethoven..

  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Che rispostina :smt003
    Ma comne siamo scontrosi.. :smt077

    Mela non penso si mettano in dubbio i gusti musicali, quanto la strana coincidenza che evidenzia come alcuni individui che ascoltano questo tipo di musica siano soliti fare i fighi andando in giro con lo stereo a palla.
    D'altronde non ho mai visto uno che andasse in giro vestito con lo smocking sentendo a palla Beethoven..
    Se non fai troppo il cattolicone sei adorabile :smt040

  4. #33
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    Questa continua denigrazione di house,techno e roba varia sta cominciando a seccarmi.
    Che noiosi che siete.
    Meno male che ci siete voi paladini della giustizia,che magari ascoltate paolo menuzzi ma criticate la gente che và in discoteca e ascolta l'house.
    Quoto.
    E aggiungo che focus spara un sacco di stronzate secondo me.

  5. #34
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Che rispostina :smt003
    Ma comne siamo scontrosi.. :smt077

    Mela non penso si mettano in dubbio i gusti musicali, quanto la strana coincidenza che evidenzia come alcuni individui che ascoltano questo tipo di musica siano soliti fare i fighi andando in giro con lo stereo a palla.
    D'altronde non ho mai visto uno che andasse in giro vestito con lo smocking sentendo a palla Beethoven..
    Ma questo è ovvio
    Il discorso che faccio io è un altro:qua la gente si crede migliore se non ascolta nè và a ballare l'house,ma sono solo un mucchio di stronzate.
    A me per prima fa cagare l'house,però la techno mi piace molto e la vado anche a ballare,e nonostante questo credo avere una cultura musicale non indifferente per quanto riguarda altri generi.
    Qua è pieno di gente che solo vestendosi larga e suonicchiando un pò la chitarra si crede "la padrona del rock".
    Tutto questo per dire che esiste gente che oltre ad ascoltare e ballare,techno o house che sia,ascolta altro ed ha anche una discreta cultura musicale,magari anche più di uno che và in giro con la cresta viola e le all star.
    Poi sul fatto di quelli che mettono la "tunz tunz" a palla in macchina sono cazzi loro.
    Se ora iniziate a darmi tutti contro siete degli emeriti babbei,fra l'altro perchè dico la verità.
    Comunque corcordo con darkness,quando non fai l'uomo di chiesa sei quasi leggibile.

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    da Venezia
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 496
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da me ce ne sono un sacco.
    sarebbe da costruire molotov a ripetizione da mollargli dietro!
    lo so son cattivo ma una volta pure una rigazzina mi han fregato! vabbe' ancora alle media ma io me le attacco e non me le scordo piu'.
    uno con la maglietta con dietro sala n.8!!!

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 2/7/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    Ma questo è ovvio
    Il discorso che faccio io è un altro:qua la gente si crede migliore se non ascolta nè và a ballare l'house,ma sono solo un mucchio di stronzate.
    A me per prima fa cagare l'house,però la techno mi piace molto e la vado anche a ballare,e nonostante questo credo avere una cultura musicale non indifferente per quanto riguarda altri generi.
    Qua è pieno di gente che solo vestendosi larga e suonicchiando un pò la chitarra si crede "la padrona del rock".
    Tutto questo per dire che esiste gente che oltre ad ascoltare e ballare,techno o house che sia,ascolta altro ed ha anche una discreta cultura musicale,magari anche più di uno che và in giro con la cresta viola e le all star.
    Poi sul fatto di quelli che mettono la "tunz tunz" a palla in macchina sono cazzi loro.
    Se ora iniziate a darmi tutti contro siete degli emeriti babbei,fra l'altro perchè dico la verità.
    Comunque corcordo con darkness,quando non fai l'uomo di chiesa sei quasi leggibile.

    Io non intendevo criticare chi ascolta techno o house e tantomeno credermi "padrona del rock" solo perchè suono il basso... stavo parlando di quei fighetti che mettono la musica a palla e l'unico risultato che ottengono è di essere presi per il c**o! E danno anche un certo fastidio. Poi non mi importa se ascolta techno o house o quel che ca**o gli pare! Sò che c'è gente che ascolta techno ma che non se ne va in giro a mattere la musica a tutto volume e a fare il fighetto. Io mi riferivo a quelli che lo fanno non a tutta la categoria di gente che ascolta un certo tipo di musica!

  8. #37
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Twisted Girl


    Io non intendevo criticare chi ascolta techno o house e tantomeno credermi "padrona del rock" solo perchè suono il basso... stavo parlando di quei fighetti che mettono la musica a palla e l'unico risultato che ottengono è di essere presi per il c**o! E danno anche un certo fastidio. Poi non mi importa se ascolta techno o house o quel che ca**o gli pare! Sò che c'è gente che ascolta techno ma che non se ne va in giro a mattere la musica a tutto volume e a fare il fighetto. Io mi riferivo a quelli che lo fanno non a tutta la categoria di gente che ascolta un certo tipo di musica!
    Non è che chi tiene la musica a palla in macchina vuole per forza fare il fighetto. Magari vuole semplicemente gustarsi lo sballo di più.
    Comunque c'è gente che se la tira e fa il figo mettendo la musica a palla in macchina e c'è gente che se la tira e cerca di darsi un tono continuando ad aprire topic su quanto odia i tamarri. E' un discorso già sentito e risentito e che palle.

  9. #38
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    Non è che chi tiene la musica a palla in macchina vuole per forza fare il fighetto. Magari vuole semplicemente gustarsi lo sballo di più.
    Comunque c'è gente che se la tira e fa il figo mettendo la musica a palla in macchina e c'è gente che se la tira e cerca di darsi un tono continuando ad aprire topic su quanto odia i tamarri. E' un discorso già sentito e risentito e che palle.
    Oh una che ha capito.
    Volevo intendere questo.

  10. #39
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    boh secondo me te la prendi inutilmente..
    sei d'accordo sulla base dell'argomento,perchè metterci in bocca parole che non abbiamo detto!
    cioè capita anche a me di andare a ballare figurati,io (e penso anche qualcun altro quì dentro),non sto criticando nè i gusti musicali di quella gente,nè il fatto che vanno a ballare,o se la ascoltano quando stan sdraiati sul letto...si stà solo dicendo che,se quando giri in macchina con quella musica a palla,tutti si girano,beh sappi che non stanno facendo commenti positivi sui cerchioni dell'auto!

  11. #40
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    Ma questo è ovvio
    Il discorso che faccio io è un altro:qua la gente si crede migliore se non ascolta nè và a ballare l'house,ma sono solo un mucchio di stronzate.
    A me per prima fa cagare l'house,però la techno mi piace molto e la vado anche a ballare,e nonostante questo credo avere una cultura musicale non indifferente per quanto riguarda altri generi.
    Qua è pieno di gente che solo vestendosi larga e suonicchiando un pò la chitarra si crede "la padrona del rock".
    Tutto questo per dire che esiste gente che oltre ad ascoltare e ballare,techno o house che sia,ascolta altro ed ha anche una discreta cultura musicale,magari anche più di uno che và in giro con la cresta viola e le all star.
    Poi sul fatto di quelli che mettono la "tunz tunz" a palla in macchina sono cazzi loro.
    Se ora iniziate a darmi tutti contro siete degli emeriti babbei,fra l'altro perchè dico la verità.
    Comunque corcordo con darkness,quando non fai l'uomo di chiesa sei quasi leggibile.
    Mah.. Io mi sento migliore di chi balla e ascolta quella roba
    E poi è vero il fatto che Techno/House=80%fighetto, mentre Beethoven=0,1%fighetto; agli altri generi darei un 38,9%fighetto
    :smt003

    Comunque io non ti stavo dando contro -.-
    Quanto all'uomo di chiesa, ciapate entrambi

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi è mai capitato di..
    Da claudietta_86 nel forum Quiz e test
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 15/1/2014, 15:50
  2. Vi è mai capitato?
    Da ReclessLife nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 15:55
  3. Vi è mai capitato di
    Da Bandiera_Tricolore nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 15:35
  4. vi e' mai capitato di...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 4:42
  5. vi è capitato??
    Da manu87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 13:19