E qua spari la stronzata più grossa della tua vita perchè non ascolto nè vado a ballare l'house.Originariamente inviata da Zood
E qua spari la stronzata più grossa della tua vita perchè non ascolto nè vado a ballare l'house.Originariamente inviata da Zood
Non centra un cazzo con quello che volevo intendere io.Originariamente inviata da jejecb
Vabbè chi capisce bene,altrementi amen.
E non venirmi a fare il discorso che ti senti migliore solo perchè ascolti i rancid perchè mi faccio veramente delle grasse risate.
ma no non è quello,è questione di gusti!non lo discuto...però,se vai in giro con la "tunz" a palla in macchina,tutti si girano,e ti prendono per culo...è normale secondo me...guarda caso poi,quelli che ci son dentro son tamarri all'ennesima potenza...poi oh,la gente continua a farlo,ci trova qualcosa di bello...cazzi loro..
normalissimo :smt045Originariamente inviata da jejecb
pure io spesso mi ascolto house, techno e trance e se ad altri non piace, pace loro, piace a me. però come dice jeje tenere altissimo il volume in auto per fare i fighi, è ridicolo.. posso capire quella volta con gli amici che fai il cretino, ok.. ma poi...
ahah! Ma in che paese vivi? C'è da dubitare fortemente che sia l'ItaliaOriginariamente inviata da illusione
![]()
esatto..chi non l'ha fatto,anche io che quella roba non l'ascolto l'ho fatto con gli amici una volta per fare i cretini,ma poi finisce là...poi io sono il primo a tollerare i gusti musicali (con la sola esclusione di Gigi d'alessio XD )..Originariamente inviata da obo
![]()
mhahahuahah hanno fatto saltare la festa dell'atalanta pur di non farlo cantareOriginariamente inviata da jejecb
mhauauauanana![]()
obo come mi sei caduto in basso....ami house e techno![]()
![]()
![]()
macchè amo, ascolto ogni tanto. :smt087Originariamente inviata da darkness_creature
amo altri generi musicali![]()
così si fa :smt045 great!Originariamente inviata da obo