E qua spari la stronzata più grossa della tua vita perchè non ascolto nè vado a ballare l'house.Originariamente inviata da Zood
E qua spari la stronzata più grossa della tua vita perchè non ascolto nè vado a ballare l'house.Originariamente inviata da Zood
Non centra un cazzo con quello che volevo intendere io.Originariamente inviata da jejecb
Vabbè chi capisce bene,altrementi amen.
E non venirmi a fare il discorso che ti senti migliore solo perchè ascolti i rancid perchè mi faccio veramente delle grasse risate.
ma no non è quello,è questione di gusti!non lo discuto...però,se vai in giro con la "tunz" a palla in macchina,tutti si girano,e ti prendono per culo...è normale secondo me...guarda caso poi,quelli che ci son dentro son tamarri all'ennesima potenza...poi oh,la gente continua a farlo,ci trova qualcosa di bello...cazzi loro..
normalissimo :smt045Originariamente inviata da jejecb
pure io spesso mi ascolto house, techno e trance e se ad altri non piace, pace loro, piace a me. però come dice jeje tenere altissimo il volume in auto per fare i fighi, è ridicolo.. posso capire quella volta con gli amici che fai il cretino, ok.. ma poi...
ahah! Ma in che paese vivi? C'è da dubitare fortemente che sia l'ItaliaOriginariamente inviata da illusione
esatto..chi non l'ha fatto,anche io che quella roba non l'ascolto l'ho fatto con gli amici una volta per fare i cretini,ma poi finisce là...poi io sono il primo a tollerare i gusti musicali (con la sola esclusione di Gigi d'alessio XD )..Originariamente inviata da obo
mhahahuahah hanno fatto saltare la festa dell'atalanta pur di non farlo cantareOriginariamente inviata da jejecb
mhauauauanana
obo come mi sei caduto in basso....ami house e techno
macchè amo, ascolto ogni tanto. :smt087Originariamente inviata da darkness_creature
amo altri generi musicali
così si fa :smt045 great!Originariamente inviata da obo