Originariamente inviata da Pallina-89
-.- ma pijiati tu quella bestia se ti piace tanto, ...io ingrata??????????????????????????ci credo ho un amica ke mi vuole far diventare la ragazza di un castoro ,di quel mostro ti darei tanti ceffoni palli -.-
Originariamente inviata da Pallina-89
-.- ma pijiati tu quella bestia se ti piace tanto, ...io ingrata??????????????????????????ci credo ho un amica ke mi vuole far diventare la ragazza di un castoro ,di quel mostro ti darei tanti ceffoni palli -.-
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
io so impegnata :smt080 mi basta e mi avanza il mio raga :smt112Originariamente inviata da Amarena_folle
-.- e poi sotto sotto c'ha il suo fascino... cuccio io cerco di darti na mano e tu? strunz
Sotto sotto in che senso? :smt040Originariamente inviata da Pallina-89
Forse in tal caso allora ad Amarena-Cucciola interessa davvero :smt040
Originariamente inviata da darkness_creature
Palli se vuoi ti do una mano io ma infaccia -.-cosi ti lascio un tatuaggio delle 5 dita, secondo te io mi sposo kon quel barbagianni?gufo?o ke animale sia tu stai male palli vai da un psicologo ne hai bisogno.Originariamente inviata da Pallina-89
Palli sei una domma morta e fatta a fettine ricordatelo
Darkess a te interessa un pugno sul naso?Originariamente inviata da darkness_creature
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
No grazie, ho smesso da pocoOriginariamente inviata da Amarena_folle
ke sono io?
una domma morta?
ma poi come siamo violente
tezzzzzzzzoro io ti faccio un favore e tu manco grazie mi fai?
basta, non ti parlo più me so offesa
[img][images/thumbs/Yvi_1186149002_f.jpg]http://spc.fotologs.net/photo/44/10/17/tio1_jpg/1186149002_f.jpg[/img]
Zonoz toznatoz delaz paleztraz.
Kiz mi lekkaz er vacinoz?
Ir mmio zudorez sa' de kokakolaz.
Gh.
Zonofentastikko.
So che vi mancava, fanciulle bisognose