non credo sia di rivolta. piuttosto è un saluto come un altro.Originariamente inviata da margot
buona vita litha ti auguro tanta felicità
non credo sia di rivolta. piuttosto è un saluto come un altro.Originariamente inviata da margot
buona vita litha ti auguro tanta felicità
..mi dispiace che tu vada via, credimi.
Ero sempre attenta ai tuoi post, e mi dispiace non poter leggere più quelle tue piccole meraviglie.
Ora, non so per quale motivo tu abbia preso questa decisione, ma spero tornerai un giorno ^^
Nel frattempo cercherò di sentirti su msn
Ciao Chantal
Ti mando un bacio :*
Mi è davvero dispiaciuto,solo per te.
Sei preziosa...spero che continuerai a esserlo fuori come lo sei stata qui,se non tornerai.Un bacione
buona vita
Non vedo il problema di scrivere un addio..... si scrivono tante cazzate peggiori qui dentro sono quelle che intasano il forum!
la penso come te.Originariamente inviata da Il Sovrano
Beh, non è che debba essere una giustificazione questa. Allora solo perché gli altri aprono topics inutili li apro anch'io, tanto uno in più, uno in meno, non fa differenza?Originariamente inviata da killuminato
E' bellissimo il vostro slancio di cinismo, lo apprezzo molto io, come spero tanti altri.Originariamente inviata da Il Sovrano
Quella cinica è una delle mie maschere preferite ma, se non è usata con parsimonia e abilità, rischia di apparire patetica.
Detto questo credo che non sia veramente necessario puntualizzare che, ogni azione va inserita nel suo giusto contesto e analizzata con i relativi canoni. Spero che non sia veramente necessario...visto che siete anche voi fruitori dei servizi erogati dalla comunità virtuale in questione.
Ogni topic è necessario e ha pari dignita, in quanto questo è un forum, e i forum non hanno strumenti di comunicazione diversi dal topic, ergo...se litha fosse andata via senza scrivere nulla, nessuno l'avrebbe potuto fisicamente compiere il gesto e quindi, nessuno( tranne ovviamente chi l'ha saputo in altro modo) avrebbe potuto saperlo, non sarebbe quindi successo per quanto riguarda questa piccola realta virtuale...un bel disservizio per gli interessati no? mentre invece il contrario, per i non interessati, è solo un "tot=cont+1" applicato alla variabile d'appoggio utilizzata dal suo contatore messaggi.
E' cosi che fondamentalmente funziona un forum, è stato un piacere.
Per quanto riguarda litha, mi dispiace e ti saluto; se puoi torna.
Ciao litha
scrivendo unicamente in questo forum posso fare riferimento soltanto a questo, e non mi sembra che il topic sia il solo strumento di comunicazione, come hai scritto.. Ci sono gli mp, no?Originariamente inviata da chaoz
Altrimenti non vedo perché l'Amministratore abbia voluto metterli, se non per permettere agli utenti di comunicare privatamente..Tutto qui, è questo il mio pensiero
Originariamente inviata da °Bimba°