ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

E' l'ultimo

  1. #31
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    si..la penso come il sovrano..con tutto il rispetto che ho per te..anemy e anna..mi sembra un pò infantile scrivere un topic per ogni addio..sembra quasi voglia essere una dimostrazione di rivolta o non so che..tipo per far vedere..che chi se ne va sono in tanti..

    scusa ma la penso così..

    ciao cmq!!
    non credo sia di rivolta. piuttosto è un saluto come un altro.
    buona vita litha ti auguro tanta felicità

  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ciao

  4. #33
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    ..mi dispiace che tu vada via, credimi.

    Ero sempre attenta ai tuoi post, e mi dispiace non poter leggere più quelle tue piccole meraviglie.

    Ora, non so per quale motivo tu abbia preso questa decisione, ma spero tornerai un giorno ^^
    Nel frattempo cercherò di sentirti su msn

    Ciao Chantal
    Ti mando un bacio :*

  5. #34
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi è davvero dispiaciuto,solo per te.
    Sei preziosa...spero che continuerai a esserlo fuori come lo sei stata qui,se non tornerai.Un bacione

  6. #35
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    buona vita






    Non vedo il problema di scrivere un addio..... si scrivono tante cazzate peggiori qui dentro sono quelle che intasano il forum!

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    Non è che se uno se ne va succeda qualcosa..Basta che se ne va in silenzio e manda un mp agli utenti con cui è legato!
    la penso come te.

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Non vedo il problema di scrivere un addio..... si scrivono tante cazzate peggiori qui dentro sono quelle che intasano il forum!
    Beh, non è che debba essere una giustificazione questa. Allora solo perché gli altri aprono topics inutili li apro anch'io, tanto uno in più, uno in meno, non fa differenza?

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    Che palle con questi topic.. Non è che se uno se ne va succeda qualcosa..Basta che se ne va in silenzio e manda un mp agli utenti con cui è legato! Non se ne può più di sti topic. Sembra che se uno se ne va tutti debbano piangere, essere tristi..ma nessuno è indispensabile nella vita reale figuriamoci in un forum!
    Adios!
    E' bellissimo il vostro slancio di cinismo, lo apprezzo molto io, come spero tanti altri.
    Quella cinica è una delle mie maschere preferite ma, se non è usata con parsimonia e abilità, rischia di apparire patetica.

    Detto questo credo che non sia veramente necessario puntualizzare che, ogni azione va inserita nel suo giusto contesto e analizzata con i relativi canoni. Spero che non sia veramente necessario...visto che siete anche voi fruitori dei servizi erogati dalla comunità virtuale in questione.
    Ogni topic è necessario e ha pari dignita, in quanto questo è un forum, e i forum non hanno strumenti di comunicazione diversi dal topic, ergo...se litha fosse andata via senza scrivere nulla, nessuno l'avrebbe potuto fisicamente compiere il gesto e quindi, nessuno( tranne ovviamente chi l'ha saputo in altro modo) avrebbe potuto saperlo, non sarebbe quindi successo per quanto riguarda questa piccola realta virtuale...un bel disservizio per gli interessati no? mentre invece il contrario, per i non interessati, è solo un "tot=cont+1" applicato alla variabile d'appoggio utilizzata dal suo contatore messaggi.

    E' cosi che fondamentalmente funziona un forum, è stato un piacere.

    Per quanto riguarda litha, mi dispiace e ti saluto; se puoi torna.

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao litha

  10. #39
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chaoz
    Ogni topic è necessario e ha pari dignita, in quanto questo è un forum, e i forum non hanno strumenti di comunicazione diversi dal topic, ergo...se litha fosse andata via senza scrivere nulla, nessuno l'avrebbe potuto fisicamente compiere il gesto e quindi, nessuno( tranne ovviamente chi l'ha saputo in altro modo) avrebbe potuto saperlo, non sarebbe quindi successo per quanto riguarda questa piccola realta virtuale...un bel disservizio per gli interessati no?
    scrivendo unicamente in questo forum posso fare riferimento soltanto a questo, e non mi sembra che il topic sia il solo strumento di comunicazione, come hai scritto.. Ci sono gli mp, no?
    Altrimenti non vedo perché l'Amministratore abbia voluto metterli, se non per permettere agli utenti di comunicare privatamente..Tutto qui, è questo il mio pensiero

  11. #40
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Bimba°
    Ciao bellezza
    Mi dispiace molto.

    Buon proseguimento, un bacio

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'ultimo messaggio...
    Da andras nel forum Topics senza fine
    Risposte: 2470
    Ultimo messaggio: 27/1/2019, 15:16
  2. L'ultimo Bacio
    Da Lilith nel forum Topics senza fine
    Risposte: 799
    Ultimo messaggio: 2/1/2017, 16:03
  3. L'ultimo squilletto
    Da jacka nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 605
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 23:23
  4. l'ultimo bacio
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 10:35
  5. l'ULTIMO favore..
    Da Floyd of Plum nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 19:02