Nessuno lo sa, ma questa sera per la prima volta il mago di fdt si è rivelato. Ha poteri pazzeschi Alcuni dicono che possa fare di tutto. Anche distruggere l'intero forum o diventare il signore di fdt. Ma questo è niente rispetto i suoi veri poteri. Può persino sodomizzare gli utenti senza che loro se ne accorgano e senza lasciare traccia. Sembra che l'abbia già fatto con Gig Robot e er_dvd_best. I suoi preferiti sono i maschioni dotati. Però anche le ragazze non disprezza. I suoi poteri si estendono anche all'ipnosi. Pensate che riesce a ipnotizzare anche via internet. Zood è già stato ipnotizzato tempo fa ed è per questo che non viene più molto sul forum, perchè sta rapinando una banca su volere del Mago. La sta rapinando da 2 mesi. Tutti possiamo essere le sue vittime. Dicono che gli piacciano i lesbo-show e che usi i suoi poteri per ipnotizzare varie utentesse e condurle nella sua dimora per poi farle avere rapporti fra loro. Ragazzi, dobbiamo avere tutti paura. Ci ucciderà tutti. Soprattutto a me che l'ho scoperto. Mago, però ti prego, uccidi prima Marko-or, lo voglio veder soffrire, poi posso morire. Ah, mi sono dimenticato di dirvi chi è il Mago. Darkness_creature.
Ps: Perchè scrivo così?